Background

venerdì 17 febbraio 2017

[Recensione] Corruption di Marta Rei

Buonasera Dreamers
Oggi sono felicissima di parlarvi di Corruption di Marta Rei, uscito ieri e edito da Delrai Edizioni.

Trama


Un gioco sessuale, è questo il senso della passione che prova per lui, per Mr Black? Lorelei non sa come uscirne, prigioniera delle sensazioni che lo sconosciuto le fa provare. Non si fida di lui, eppure non riesce a pensare ad altro. Una ragazza come lei non ha mai desiderato appartenere a un uomo totalmente, invece le cose stanno cambiando da quando un estraneo in casa sua le fa questo effetto. Sua madre ne sembra altrettanto attratta, c’è un mistero che Lorelei non riesce a comprendere, ma l’unica cosa che capisce fino in fondo è quanto quegli occhi grigi la streghino, quanto quel corpo la chiami a sé. E non c’è buonsenso che tenga, quando il sesso domina i pensieri.

Un romanzo che inizia i lettori alla Corruzione e non finirà se non quando li avrà soddisfatti. Un uomo che nasconde la sua vera identità, una ragazza che tenta di non cedere alla perdizione. Ma l’attrazione quando esplode non può essere fermata.










Lorelai non sa cosa sta architettando la madre, è ignara di tutto e non sa come tirarsi fuori da questa situazione.
Quando incontra Black non capisce cosa le succede. Lei non ha mai desiderato un uomo cosi intensamente. Lei non si fida di nessuno in quella casa eppure non riesce a resistere a quell'uomo cosi bello, facendo anche gaffe imbarazzanti, eppure, anche se il suo buon senso le dice di toglierselo dalla testa e lasciar perdere tutto, lei non riesce a seguirlo. Gli occhi grigi di Black l'hanno stregata e lei non ne può più fare a meno.

Aspettavo questa uscita da parecchio. Di questa autrice avevo già letto la trilogia "Essenze" e mi aveva stregato. 
Questo romanzo mi ha rapito, ho iniziato a leggerlo e non sono più riuscita a smettere fino a che non sono arrivata alla fine. 
Ho adorato i personaggi, Lorelai è fantastica, fa delle gaffe che non si può fare a meno di ridere e Black....Black mi ha fatto sospirare, lo amo follemente, lui è un uomo ma con la U maiuscola, maschio fino al midollo. Lui non è come i ragazzi che ha frequentato Lorelai, sa quello che vuole e se lo prende. Lei rimane folgorata, il suo buon senso le dice di lasciarlo perdere, ma quando lui la guarda il suo buon senso non esiste più, lo desidera e lo vuole per sé, lui la desidera e fa tutto quello che è in suo potere per proteggerla dai piani strambi della madre.
Quella donna l'ho odiata dall'inizio, è a dir poco insopportabile.
Il romanzo termina sul più bello, chi è davvero Black?
La scrittura ti travolge in alcuni punti lascia col fato sospeso, certe scene sono cosi calde che consiglio la lettura con un estintore o del ghiaccio affianco per non rischiare l'autocombustione.

Buona Lettura 
Violet Dreamer Veronica 


1 commento: