Background

giovedì 16 febbraio 2017

[Recensione] Un incontro all' improvviso (The Club Series Vol 5) di Lauren Rowe

Buonasera Dreamers
Oggi vi parlo di Un incontro all'improvviso, quinto volume della The Club Series di Lauren Rowe 

Trama

Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series, Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!



In questo quinto volume della The Club Series troviamo Josh Faraday, il fratello di Jonas che rimane folgorato dalla migliore amica di Sarah, Kat. 
Lui non pensa ad altro che a lei e lo fa uscire fuori di testa, ma Josh non sa che trovato pane per i suoi denti.



Miei cari Dreamers, io sinceramente non so come reagire a questo libro, mi è sembrato di rivedere il terzo capitolo della saga ma con gli occhi di Josh, che è molto più serio e saggio di come appare nei libri precedenti. Quasi tutto il libro si svolge a Las Vegas e ritroviamo anche Jonas e Sarah che tentato di distruggere il club e Josh e Kat li aiutano e nel mentre vediamo come evolve il rapporto tra di loro.
Devo dire che per la prima parte del libro Kat mi ha dato seriamente sui nervi, pian piano poi è migliorato e la carica erotica era anche alta. Josh ha un modo di parlare molto sfacciato, ma verso la fine, sono rimasta un po basita e senza parole, alcune frasi e una scena in particolare mi è sembrata davvero esagerata a mio parere, se fosse stata un pochino più delicata, penso che il libro sarebbe stato davvero bello, ma la mia speranza si è disintegrata in due pagine. Il libro purtroppo finisce in sospeso e anche sul più bello direi, spero che il seguito della storia si evolva un pochino e che non ci siano scene cosi esagerate e che per me sono un tantino irreali.



Buona Lettura
Violet Dreamer Veronica 









Nessun commento:

Posta un commento