Background

lunedì 20 marzo 2017

[Recensione] Desiderando te di Jennifer Probst (Cuori solitari #5)

Carissimi Dreamers,
parliamo oggi di Desiderando te di Jennifer Probst, ultimo capitolo della Serie Cuori Solitari!!
Trama
Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo affascinante: avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all’agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l’amore della sua vita. Finché non le compare davanti l’ufficiale William Devine… Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l’uomo giusto per lei.



Siamo giunti purtroppo all'ultimo capitolo di questa bellissima serie che con i suoi personaggi mi ha tenuto incollata alla lettura. Ritroviamo Isabella, detta Izzy, la sorella gemella problematica di Gen, presente anche nell'altra Serie dei Contratti della Probst, e William Devine il collega di Stone, chiamato da me l'uomo perfetto!!! Izzy dopo un lungo percorso di riabilitazione ritrova se stessa con fatica, ha un nuovo lavoro all'agenzia Kinnection ed è determinata a non deludere più le persone della sua vita. William , Liam, Devine è una persona meravigliosa, uomo di legge, corretto, leale, premuroso, bellissimo.. tra loro è amore e passione a prima vista una notte di sei anni prima. La droga li separa inevitabilmente lasciando ad entrambi l'interrogativo su come sarebbe potuta andare. Può un'attrazione del genere resistere dopo cosi tanto tempo senza essersi visti?

Questo libro è il finale perfetto di questa serie, Izzy con i suoi complessi e con le sue insicurezze è davvero tenera, e Liam mi ha fatto sospirare ogni pagina... il loro legame arriva sottopelle, emoziona e conquista!! Per non parlare della Principessa Leila ed Han Solo.. i due adorabili cagnolini a cui hanno dato i nomi dei loro personaggi preferiti di Guerre Stellari!!

Non continuo perché la Probst va letta senza spoiler!!
Se ancora non avete letto questa serie correte subito ai ripari, non ve ne pentirete!!!!!!
Buona Lettura a tutti!!
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento