Background

sabato 18 marzo 2017

[Recensione] I suoi occhi su di me (Raw Family #1) di Aurora Belle

Carissimi Dreamers,
vi parlo oggi di I suoi occhi su di me di Aurora Belle primo capitolo della Serie Raw Family.
Libro discusso e che scatena sicuramente opinioni contrastanti!!

Trama


Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

Lexi ha una vita semplice, fa l'assistente sociale e lo scopo della sua vita è aiutare i suoi ragazzi. Da tempo sa di avere uno stalker, un uomo che la segue ovunque, sente il suo sguardo addosso dovunque si trovi, stranamente però non ha paura, non si sente intimidita anzi è attrazione ed eccitazione quello che prova.
Twitch è l'antieroe, crudo nel senso pieno del termine, cattivo, non conosce la differenza tra il giusto e sbagliato. Quello che desidera prende, e quello che vuole adesso è lei.

In genere non sono un amante del genere Dark, è stata la curiosità a spingermi a leggere questo libro di cui tanto avevo sentito parlare. L'aggettivo che più caratterizza questo romanzo è intenso, intense sono le sensazioni che ti entrano nel cuore scoprendo pagina dopo pagina il legame di Twitch e Alexa. Mentre lui con il passare del tempo cerca di venire a patti con questi sentimenti puri che mai avrebbe creduto di poter provare, lei cerca di accettare almeno con sé stessa che le sue fantasie più segrete, i desideri che per alcuni sono immorali posso essere realizzate senza per questo sminuire o umiliare se stessi.
 Quando inizierete questo libro preparatevi a trovare un protagonista completamente al di fuori degli schemi a cui siamo abituati di solito, ma non per questo meno coinvolgente. Nonostante non sia la classica storia d'amore anzi nasce cupa e continua su questa linea, mi ha comunque coinvolta molto. Non mi resta che aspettare con trepidazione il prossimo capitolo della serie!! 

Buona Lettura a tutti!!

DAYDREAMER Filomena



Nessun commento:

Posta un commento