Background

giovedì 2 marzo 2017

[Recensione] Lo sbaglio (The Campus Series #2) di Elle Kennedy

Carissimi Dreamers,
finalmente ho potuto leggere Lo sbaglio di Elle Kennedy secondo capitolo della Serie The Campus, e lasciatemelo dire.. sono ufficialmente innamorata dell'hockey!!

TRAMA
John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…



In Il Contratto avevo già avuto modo di conoscere Logan ed ero in trepidante attesa di conoscere cosa ci avrebbe riservato questo capitolo e fortunatamente le aspettative non sono state deluse!!! John Logan ha tutto quello che un ragazzo deve avere per conquistare il cuore di una ragazza... dolcissimo.. bello da svenire.... divertente.. lo sguardo da simpatica canaglia.. insomma non c'è bisogno di continuare...
Grace mi ha strappato più di una volta una bella risata!! Mi ha inspirato sin da subito tenerezza e simpatia!
Un libro incalzante, divorato in due giorni, amicizia, amore, passione tutti sentimenti presenti nella storia!!
E poi, ditemi in sincerità, quale ragazzo che scrive una poesia d'amore non vi farebbe perdere la testa???
Quello che nel corso della lettura ho più apprezzato è proprio com'è nato questo amore.. la timidezza con cui sono stati toccati questi sentimenti mi hanno fatto immedesimare ancora di più nella coppia!
Inoltre ritroviamo tutti i personaggi che tanto ci sono piaciuti nel primo libro tra cui Garret e Hannah!
Mi fermo qui per non anticipare nulla di più.
Assolutamente un libro da non perdere! Una serie da non perdere!
Buona lettura a tutti!!!
DAYDREAMER Filomena



Nessun commento:

Posta un commento