Background

giovedì 2 marzo 2017

[Recensione] L'Amore ha il tuo sorriso (Vicious Cycle Series Vol. 2) di Katie Ashley

Buonasera Dreamers
Oggi vi parlo di L'Amore ha il tuo sorriso, secondo volume della Vicious Cycle Series di Katie Ashley edito da Newton Compton.

Trama 


Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.

Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Reverend" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Rev si allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?


Annabel è la figlia di un potente politico che studia per diventare veterinaria, ma una sera quando incontra un motociclista si ritrova a vivere un incubo da cui non sa come uscirne.
Reverendo Malloy presidente del club dei motociclisti Hell's Raiders si ritrova a essere il salvatore di Annabel.
Rev decide di starle accanto e prendersi cura di lei proteggendola e aiutandola con i suoi incubi notturni, anche lui ha avuto un passato difficile e sembra capire alla perfezione Annabel.
Durante il processo di guarigione Annabel si accorge che si sta innamorando del suo salvatore.

Finalmente ho potuto leggere di Rev!
Aspettavo questo libro da tanto, il primo libro della serie mi aveva lasciato in sospeso e non vedevo l'ora di leggerlo. Devo dire che come ho iniziato a leggere la pima scena mi ha fatto accapponare abbastanza la pelle perchè l'ho trovata molto cruda, insieme ad altre due presenti nel libro, però non riuscivo a smettere di leggere, il fascino di Rev mi ha catturata.
Annabel e Rev si salvano a vicenda e quando c'è bisogno di tiare fuori gli artigli Annabel non esita un minuto.
E' stata una bella lettura e non vedo l'ora di sapere come continua, in questo libro ritroviamo anche i personaggi precedenti e vediamo come sono andate avanti le loro vite. 


Buona lettura 
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento