Background

domenica 9 aprile 2017

[Recensione] L'errore più bello della mia vita di Aurora Rose Reynolds Until Series #4

Buongiorno Dreamers,
che ne dite d'iniziare al meglio questa domenica mattina? Eccomi con la Recensione di Until Nico, pubblicato in Italia con il titolo di L'errore più grande della mia vita, grazie alla Newton Compton Editori. Siamo arrivati finalmente all'ultimo fratello Mayson. Le mie aspettative erano altissime, le avrà soddisfatte?

Trama
Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.

Nico Mayson è l'ultimo dei quattro fratelli, è grande, grosso e tatuato. Come se non bastasse è anche un cacciatore di taglie che viaggia spesso. Sophie Grates ha lasciato Seattle per avere una nuova vita. Vive da sola nella casa di sua proprietà, fa la bibliotecaria in una scuola e lavora anche dal computer. Ha qualche problema a relazionarsi con le persone per via del suo passato, ma ha una migliore amica che adora e che sta per sposarsi.
Un incontro al buio, dopo che uno sconosciuto ha trovato il suo cellulare, le cambierà la vita.
Nico conosce bene la "Maledizione dei Mayson", soprattutto dopo aver visto i suoi fratelli subirne le conseguenze,  ma pensa che a lui non accadrà, che sia immune da una cosa simile. Questo pensiero è senza ombra di dubbio sbagliatissimo e lo capirà subito dopo aver incontrato la straniera con gli occhi scuri, che profuma di miele e dopo averne assaggiato le labbra non potrà più farne a meno. Tra di loro scocca la scintilla, per lui è amore a prima vista mentre per lei è difficile lasciarsi andare. Non ha paura di quell'uomo grosso e tatuato dal cuore buono, ma non riesce davvero a fidarsi di nessuno. Lui lotterà per entrambi, userà i modi gentili che riserva solo a lei per conquistarla, la tenterà, sedurrà fino a farla capire quanto conta per lui. Dovranno stare attenti, però, perché le nuvole, desiderose di coprire il sole, sono sempre dietro l'angolo!
Alte, altissime le aspettative per questo libro. L'ho aspettato con ansia, volevo conoscere meglio questo fratello dai mille misteri. Mi sento un po' delusa, devo ammetterlo. Apprezzo molto il colpo di fulmine che li ha colpiti, proprio come con gli altri fratelli. I dialoghi fra loro sono interessanti, Nico è veramente meraviglioso e paziente con lei. Sophie è forte anche se si nasconde dietro mille fragilità, ha avuto la forza di ricominciare, di farsi forza da sola. All'inizio le cose procedono con i tempi giusti, ma poi, secondo me, accelerano troppo e c'è molto da assimilare. Speravo davvero che l'ultimo libro della serie sarebbe stato da cinque fiocchi, ma non li darò perché mi aspettavo un libro col botto! Ovviamente è un libro che consiglio, soprattutto a chi ha letto gli altri e a chi ha voglia di qualcosa di molto romantico e dolce, forse non era il momento giusto per me, forse mi aspettavo troppo da lui! 

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

Serie Until
- Un meraviglioso imprevisto RECENSIONE
- Il mio sbaglio perfetto RECENSIONE
- Il mio più grande errore

- L'errore più bello della mia vita

Nessun commento:

Posta un commento