Background

lunedì 10 aprile 2017

[Recensione] Come fuoco sulla pelle di Debor C. Tepes Dangerous Souls #3

Buongiorno Dreamers,
esce oggi Come fuoco sulla pelle di Debora C. Tepes, il terzo capitolo della Dangerous Souls Series. Conosciamo meglio questa nuova storia.
Titolo: Come fuoco sulla pelle
Serie: Dangerous Souls Series #3
Autrice: Debora C. Tepes
Genere: New Adult/ Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 Aprile
Prezzo: 2,99 
Trama

Tiago
Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori. 
Sono il sesso proibito. 
Gusto avidamente la vita, la divoro.
Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente. 
Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta. 
Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo. 
Voglio che sia mia.
Voglio farmi perdonare.

Selena
Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino.
Sono ferita, contaminata, deteriorata.
Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere. 
Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore. 
Lui mi abbandona e mi spezza.
Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.
Eppure il mio corpo arde solo per lui.
Eppure il mio cuore batte solo per lui.

«E che cosa voglio davvero?» chiede a bassa voce.
Le prendo il mento tra le dita, costringendola a piantare i suoi occhi nei miei. 
«Vuoi queste mani sul tuo corpo, la mia bocca che divora la tua, vuoi sentirmi dentro di te, vuoi che ti infuochi con un solo sguardo. No es asì, Selena?».

Selena Martinez è una vecchia conoscenza di Tiago Gomez. Lei è la sua promessa infranta. Tiago è arrivato a L.A. come clandestino insieme alla sua famiglia quando era solo un bambino. Ora ha tutto: soldi, macchine e donne. Crede di essere felice, di avere tutto ciò che ha sempre desiderato, ma la verità è che ci sono occhi del colore della notte che lo tormentano.

Selena vive a Tijuana. Dopo che sua madre l'ha venduta per pochi pesos la una vita è finita in pezzi. È finita nelle mani dell'uomo sbagliato e così, a solo 10 anni ha fatto e visto cose che non avrebbe mai voluto. Il suo corpo è diventato il suo lavoro. Per superare i momenti peggiori ricorda quegli attimi di felicità che il suo cavaliere le aveva donato. Ricordava i castelli di sabbia, la pizza esotica, la promessa che lui non ha mantenuto. Dopo l'ennesima notte tremenda decide di scappare, di oltrepassare il confine. Sarà doloroso, incerto, ma avrà l'aiuto necessario per scappare e finalmente sarà libera da quel mostro, ma non dallo sguardo caldo e e seduttivo del bambino ormai diventato un uomo e che vuole onorare la sua promessa infranta.
Passione, violenza, seduzione e rinascita. Ecco gli elementi principali di questo romanzo. Tiago è uno sbruffone che, fidatevi, vorrete picchiare diverse volte, la sua fortuna è il sorriso da seduttore latino. Ho avuto difficoltà a sopportarlo per un po', però è riuscito a farmi ricredere e mi ha dato qualche bella soddisfazione quando ha lasciato che i sentimenti per Selena lo rendessero migliore. Selena è una forza della natura, una donna forte. Ne ha passate tante, ha dovuto subire molto, ma sono orgogliosa del suo personaggio che fra mille fragilità è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Un amore difficile e tormentato il loro, ma questa è senza dubbio una caratteristica della Tepes! 

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

LA SERIE DANGEROUS SOULS:
#1 Sono sempre stata tua RECENSIONE
#2 Sei tu il mio paradiso

Nessun commento:

Posta un commento