Background

lunedì 10 aprile 2017

[Recensione] Non dirmi di andare via di Kristen Ashley

Dreamers,
eccomi con la recensione di Non dirmi di andare via di Kristen Ashley, quarto capitolo della serie Mystery Man. Finalmente Tack!

Trama
Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto...


Kane "Tack" Allen è il presidente del CHAOS MC , un motor club di motociclisti, che ha deciso di far rigare dritto.. o quasi.
Tyra Masters è una rossa a chi basta uno sguardo a questo biker per farle partire la testa e concedergli una notte di fuoco, peccato che il risveglio non sia dei migliori.
Tack è un duro, rispetta un suo codice di comportamento, lui non chiede.. agisce. E' schietto diretto e forse per questo profondamente onesto. Tyra è crescita in un mondo completamente diverso, in bianco e nero fino a quando non inizia a lavorare per lui. Questa serie mi ha conquistato dal primo libro, ho divorato ogni sua pagina e non nascondo che era dal primo capitolo che aspettavo di conoscere meglio questo biker duro dal cuore d'oro.
Tyra è stata cresciuta da genitori religiosi, ha avuto una vita senza particolari emozioni, non poteva essere preparata in nessun modo a tutte le emozioni che la travolgono da quando incontra Tack, cercherà più volte di scappare e rinunciare per paura, per non voler ammettere neanche con se stessa di aver trovato l'uomo che ha sempre desiderato.. Quello che lei non sa è che anche Tack ha capito di aver trovato la rossa che fa per lui e non è disposto a mollare.


A tutto questo aggiungiamoci scene pericolose, sesso travolgente, ed un bel po' di testosterone che ci piove addosso ritrovando Hawk Delgrado e il suo commando, Mitch Lawson e Brock e abbiamo la ricetta per un romanzo che ci piace tanto! Certo ci sarebbe piaciuto ancora di più se Tyra non avesse tirano tanto per le lunghe le sue paure!

Buona lettura!
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento