Background

mercoledì 12 aprile 2017

[Recensione] Un uragano all'improvviso (The Club Series Vol. 7) di Lauren Rowe

Dreamer 
Oggi vi parlo di Un uragano all'improvviso (The Club Series Vol. 7) di Lauren Rowe edito da Newton Compton.

Trama 
Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio. Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia? In questo epico finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…



In questo ultimo capitolo della serie ritroviamo Josh e Kat alle prese con la nascita di un figlio. 
Kat sa cosa prova per Josh, lei lo ama e lo vuole per sé, ma Josh fa ancora fatica a capire i suoi sentimenti e combina qualche guaio, ma Kat con pazienza e amore riesce a far capire a Josh che lei è l'unica e insieme affronteranno gioie e dolori della gravidanza. 

Dreamers io sono felicissima, felicissima che questa tortura sia finita perché non ne potevo più.
Il mio cervello si rifiuta, anche se devo dire che questo libro mi ha fatto sbellicare dalle risate per le frasi assurde. Mentre leggevo ho trovato frasi come: "Gli lancio le gambe intorno alla vita", "si inarca come la gatta sul tetto che scotta", "vengo come un treno merci", "apri il rubinetto" e penso che la più bella sia: "il mio clitoride sembra un taglia erba".
Dopo queste frasi esilaranti ringrazio in tutte le lingue che sia finito perché sfiorano l'assurdo. Le scene a mio gusto sono esagerate, si passa dal ridere fino alle lacrime a discorsi serissimi, in più, arrivata alla fine, continuo a non capire l' utilità nell'avermi fatto lo spoiler sul finale del settimo volume nel quarto. 
Se non ci fossero state quelle frasi assurde e ci fosse stato più equilibrio la storia sarebbe stata carinissima, ma così non è stato. Ho adorato i primi tre libri ma dal quarto in poi c'è stato uno scivolone enorme e sono rimasta molto delusa perché aspettavo davvero tanto la storia di Josh e Kat che si è rivelata per me un flop totale. Ora che questa si è conclusa penso che non toccherò mai più un libro della Rowe.

Buona lettura
Violet Dreamer Veronica 










Nessun commento:

Posta un commento