Background

martedì 4 aprile 2017

[Recensione] Rischierò per te di Sara Cordioli

Carissimi Dreamers,
parliamo oggi di una nuova uscita self, Rischierò per te di Sara Cordioli primo volume della Alluring Man Series. Scopriamola insieme!

Trama

Madison Davis odia New York. Non sopporta il tempo, non sopporta i grattacieli, non sopporta niente di quella città che dieci anni prima ha fatto da
sfondo a ciò che le ha rubato la persona che amava di più al mondo.
Los Angeles sembra il posto migliore per vivere in solitudine, chiudendo fuori il mondo esterno, finché la morte improvvisa del padre non la obbliga a tornare nella Grande Mela, a camminare di nuovo tra quei grattacieli, a incontrare le persone da cui si era allontanata, a malincuore, dieci anni prima.
Andrew Collins è uno degli scapoli d’oro di New York, vicepresidente della società del padre continua a sopportare il fastidio delle cicatrici che una donna,
anni prima, ha lasciato su tutta la sua famiglia. Convinto di non doversi legare più a nessuno per risparmiarsi sofferenze, si limita a passare da un letto ad un altro fino a quando la madre non lo mette alle strette con un matrimonio di convenienza.
Due persone decise a non affezionarsi più a niente e nessuno dovranno rivedere i loro piani quando il destino li mette uno sulla strada dell’altra.
Andrew sarà abbastanza forte da convincere Madison a restare?
E Madison sarà disposta a mettere in gioco tutto, a rischiare per lui?


Madison Davis ritorna a New York, dopo aver abbandonato anni prima le persone a cui più voleva bene, per partecipare al funerale di suo padre ed occuparsi della catena di alberghi della sua famiglia. Con il tempo a causa della perdita della madre è diventata una persona schiva, molto sola e con la paura di affezionarsi a qualcuno.
Andrew Collins ha tutto quello che un uomo può desiderare, soldi, successo e belle donne tra cui poter scegliere. Dopo essere stato amaramente tradito dalla persona con cui stava per sposarsi, legarsi nuovamente è l'ultimo dei suoi pensieri.

Sono questi i protagonisti di questa
nuova serie. Tra di loro scocca la scintilla al primo sguardo e da allora è un continuo prendersi e poi allontanarsi. Andrew nonostante l'apparenza è un uomo che non vuole soffrire ancora per una donna che può giocare con i suoi sentimenti, mentre Madison è terrorizzata da quest'uomo che suscita in lei sentimenti mai provati. La storia in sé per sè mi è piaciuta e avrebbe potuto coinvolgermi ancora di più se fosse stata sviluppata in più pagine. Spesso gli avvenimenti narrati sono molto veloci e alcune situazioni appena accennate a mio avviso era meglio approfondirle in veri e propri capitoli che avrebbero arricchito senza dubbio il romanzo. Do comunque 4 fiocchi di incoraggiamento sperando che il secondo libro sia più ricco e ci prenda ulteriormente!! 
Buona lettura a tutti!!
Daydreamer Filomena 

Nessun commento:

Posta un commento