Background

sabato 8 aprile 2017

[Recensione] Teach me di Margherita Fray

Salve Dreamers
Oggi sono felicissima di parlarvi di Teach me di Margherita Fray, libro autoconclusivo edito da Delrai Edizioni.

Trama
Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l'insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il "suo" professore, e una ragazza all'ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile


Morgan Williams si può definire l'alunna modello e quando vede entrare Cameron Wilde, sostituto della sua adorata professoressa di lettere, lei non crede ai suoi occhi. A Morgan non importa che lui sia assolutamente irresistibile, con gli occhi più azzurri che lei abbia mai visto e sexy da morire, lui, non potrà mai sostituire la sua adorata professoressa, ma a quanto pare, Cameron Wilde ha doti nascoste, perchè non solo è bello, ma è anche preparato e recita Shakspeare a memoria e questo destabilizza Morgan. Lui sembra proprio il suo uomo ideale, ma lei non può innamorarsi del suo professore è una cosa che va contro le regole, eppure..

Dreamers che dirvi, quando io trovo libri del genere vorrei che non finissero mai, sto ancora sospirando per Cameron Wilde.
Questa può essere definita la "classica" storia fra professore e alunna, ma è scritta cosi bene ed è cosi romantica che la rende una lettura stupenda. 
Mentre leggevo mi perdevo fra le pagine e sognavo. Devo ammettere che Morgan all'inizio mi dava un tantino ai nervi, indignata perchè la sua professoressa di Letteratura l'ha abbandonata nelle mani di un ragazzo che secondo lei non sa insegnare,  cerca sempre di mettere in difficoltà Cameron e quando rispondeva era abbastanza detestabile, ma Cameron riusciva a spiazzarla dando vita a dialoghi che facevano venire il sorriso. Più leggevo più mi innamoravo di Cameron e Morgan piano piano è risultata più simpatica. Ho apprezzato tantissimo il fatto che la storia avvenisse in modo graduale, non ci sono stati drammi che ti fanno sospirare per la disperazione, qui sospiri perchè vorresti che lui la baciasse. L'unica cosa di cui mi lamento, oltre al fatto che il prof non sia uscito dal libro, è che sia finito. Sono arrivata alla fine sospirando, sciolta in un brodo di giuggiole, avvolta dal loro romanticismo e ne volevo ancora, non volevo lasciarli andare via. Quando hai una dose di Cameron Wilde ne vuoi ancora e non ne puoi fare a meno.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento