Background

sabato 20 maggio 2017

[Anteprima] Questo sono io di Mariam Belattar The Foxmodelcom Series #2

Cari Dreamers, 
mancano pochi giorni per l'uscita del secondo e ultimo volume della Foxmodelcom Series. Tutti i segreti usciranno allo scoperto. Quale sarà il destino di Celeste?

Titolo: Questo sono io
Autore: Mariam Belattar
Editore: Amazon Sel Publishing
Prezzo: 2,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 22 Maggio 2017
Genere: Contemporary Romance
Trama

“Le cose sono cambiate.

Io non sono più Roger Fox, mentre lei è ancora Celeste Anderson.
Ma ormai non conta più nulla, la fine è imminente."
I giochi sono iniziati quando lei si è presentata alla Foxmodelcom. Si è sottomessa alle mie parole, credendo alle mie false promesse, credendo al mio addio. Invece mi stavo solo servendo del tempo per portare a compimento il mio piano.
Ho dovuto prima disarmare il nemico.
Diventare il nemico.
Sono sopravvissuto per vendetta, almeno questo è ciò di cui sono sempre stato convinto. Ma ho commesso un errore madornale: ho lasciato che lei sfiorasse la mia anima, lei che avrei dovuto annientare.

Ci sono uomini che non hanno una seconda possibilità, io l'ho avuta.
Ma il destino chiede sempre il conto e io dovrò pagare con la vita.

The Foxmodelcom Series
- Roger Fox RECENSIONE
- Questo sono io

Buona lettura,
La vostra Sognatrice

Nessun commento:

Posta un commento