Background

venerdì 2 giugno 2017

[Recensione] La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti di Lisa Renee Jones


Salve Dreamers,
Eccoci con la recensione di La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti di Lisa Renee Jones terzo capitolo di questa serie suspance pubblicata dalla Newton Editori.

Trama
Sei anni fa, Chad si è messo alla ricerca di un tesoro pericoloso, ma la caccia si è rivelata mortale quando la casa della sua famiglia è stata data alle fiamme e i suoi genitori sono morti. Così, per proteggere sua sorella Amy da ulteriori rappresaglie, Chad le ha creato una nuova identità, le organizzato una nuova vita con l'aiuto di un amico, e le ha lasciato credere che fosse morto anche lui.
Ma gli uomini che avevano incaricato Chad di trovare il tesoro hanno seguito le sue tracce, l’hanno imprigionato e torturato per scoprire dove l’ha nascosto. Quando ormai pensa di essere spacciato, una donna bellissima dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a fuggire, promettendogli di condurlo dal suo peggior nemico. Chi è questa donna misteriosa e perché lo sta aiutando? Mentre cerca di dipanare i profondi misteri del passato, Chad sente che si sta innamorando di lei, ma sa di non potersi fidare di nessuno se non vuole mettere a rischio ciò che conta davvero per lui: la sicurezza di sua sorella Amy e la sete di vendetta.



I primi due capitoli di questa serie hanno raccontato la storia tra Amy Bensen, ragazza in fuga e in pericolo, e Liam Stone miliardario architetto che si innamora di lei al primo sguardo. I due hanno cercato in ogni modo di scoprire la verità chi si cela dietro la morte dei genitori di Amy, chi la vuole morta, e soprattutto cosa è successo al fratello Chad. Ed è proprio lui il protagonista insieme a Gia di questo terzo capitolo.



Quando Chad decide di accettare l'incarico di cercare l'ennesimo tesoro non immaginava le conseguenze tragiche che questo avrebbe portato, né che a farne le spese sarebbe stata la sua famiglia. In sei anni cerca in ogni modo di salvare l'unica persona al mondo che gli è rimasta, sua sorella Amy, e per farlo decide di non potersi permettere di fidarsi di nessuno, nemmeno di chi sembra stia dalla sua parte, come Gia. Questa donna piena di misteri decide di aiutare Chad a smascherare questa potente organizzazione, ma nessuno dei due poteva prevedere il sentimento potente che li avrebbe legati indissolubilmente.

Colpi di scena, suspance, amore sono ancora questi gli ingredienti di questa serie. Una continua lotta tra ragione, che dice di non fidarsi di nessuno, e cuore, che lotta per avere una speranza. I personaggi sono forti, duri e fanno penare fino alle ultime pagine. Tra viaggi, rapimenti, fughe e passioni dirompenti non ci si annoia mai. Chi ha letto questa serie non può perdersi questo libro.



Serie La doppia vita di Amy Bensen
-La doppia vita di Amy Bensen. Fuga dalla realtà
-La doppia vita di Amy Bensen. Infinite possibilità
-La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e Tradimenti


Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento