Background

giovedì 7 settembre 2017

[Recensione] Sempre e solo lei di Claire Kingsley Serie Always

Dreamers,
vi parlo oggi di Sempre e solo lei di Claire Kingsley, primo volume della serie Always.
Trama
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


Dreamers, dopo una serie di libri un po' pesanti e duri da superare, avevo decisamente bisogno di una lettura piacevole, divertente e leggera. Se capite cosa intendo, questa è il libro che fa per voi.
La storia d'amore è di quelle classiche, due migliori amici che in realtà sono innamorati uno dell'altro. Braxton e Selene sono fratelli gemelli e conoscono Kylie da sempre, i tre sono inseparabili e vivono un'amicizia che tutti vorremmo avere. Non esiste al mondo uomo o donna che abbia più importanza. Braxton però ha un segreto: è innamorato di Kylie da sempre, e per paura di rovinare il loro rapporto non ha mai osato confessare questo sentimento a nessuno. Kylie sa bene che ciò che sente per il suo amico non ha nulla a che vedere von l'amicizia, ma non può ammettere né accettare con se stessa di amare l'unico uomo che la conosce appieno. 

Questa coppia mi ha intenerito molto, ero lì pagina dopo pagina a fare il tifo per Braxton. Ho invidiato all'inizio questo tipo di amicizia, ma mi è stato subito chiaro che i due erano destinati a stare insieme. Le scene d'amore sono assolutamente fantastiche e il primo bacio fra loro ha fatto palpitare anche me. Cuori romantici non perdetevi questa lettura non ve ne pentirete. Io da parte mia aspetterò che esca il secondo volume per scoprire cosa capiterà alla sfortunata Selene!
Buona lettura
DAYDREAMER Filomena

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione; se ti va dacci un'occhiata e sempre se vuoi diventa lettrice fissa del mio blog, che trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html
    grazie

    RispondiElimina