Background

mercoledì 13 settembre 2017

[Recensione] Under My Skin di Lena Gray

Cari Dreamers,
vi piacciono i cantanti rock e le ragazze acqua e sapone? Be' leggete Under My Skin di Lena Gray, con questo nuovo self, non vi deluderà.
Trama
"Persino ora che stiamo per fare sesso e che le sto di fronte nudo e con il cazzo duro ed eretto, non riesce a non essere intimorita da me, e forse è questo che mi attira tanto di lei. Le altre ragazze mi saltano addosso, mi mettono le mani dappertutto, sembrano quasi invasate, ma Cassie…la sua timidezza mi fa ammattire."

Blaine Hunt, frontman della rock band Black Skulls, è soprannominato "l'angelo del rock": capelli lunghi e biondi, occhi dorati e fisico longilineo, ma la realtà è ben diversa. Beve, fuma e passa le sue notti sempre con una ragazza diversa. A lui interessa solo il sesso, non cerca una storia seria.
Cassidy Shaw ha avuto un anno difficile. Ha dovuto lasciare il lavoro per prendersi cura della madre, e come se non bastasse il suo ragazzo l'ha lasciata. tradendola con un'altra. Quando, grazie a un concorso, ottiene la possibilità di fare da aiuto assistente per una band quasi famosa, decide di accettare, intenzionata a lasciarsi quel brutto periodo alle spalle. Il tour della band durerà quattro mesi, e toccherà le principali città americane.
Superata la diffidenza iniziale, Cassie riesce a legare con il gruppo, con l'unica eccezione del cantante, Blaine, che la ignora quasi totalmente. Cassie non capisce perché si comporti così, ma non le importa, non è il suo tipo, anche se non può negare che sia bellissimo e carismatico.
Con il passare del tempo, però, il loro rapporto, inizialmente freddo e distaccato, si trasformerà in qualcosa di inaspettato e sconvolgente, e alla fine anche i segreti della band verranno a galla.

Le rock-band hanno sempre il loro fascino. Musicisti tatuati dai fisici scolpiti con sorriso assassino non lasciano scampo a noi povere donne. Se a questo, aggiungiamo il fascino di una ragazza acqua e sapone, capace di ammaliare con i suoi occhi da cerbiatta, otteniamo il mix perfetto.
La serie ruota intorno ai Black Skulls, rock -band che dopo tanto lavoro sta ottenendo il grande successo. Il protagonista di questa storia è  Blaine Hunt, frontman del gruppo, un ragazzo sfrontato con due passioni nella vita, la musica e il sesso, fuggendo da qualsiasi rapporto sentimentale.
Si sente profondamente legato solo ai componenti della sua band, questo a causa del suo passato segnato dall'abbandono.



Tutto cambia quando irrompe nella sua vita la nuova assistente del gruppo. I due dopo un inizio caratterizzato dallo scontro e dall'indifferenza, inizieranno a conoscersi meglio, e l'attrazione che provano non darà loro tregua.
Questa lettura è stata una piacevole sorpresa non conoscendo altre opere di questa scrittrice. Romantica al punto giusto, con scene hot molto coinvolgenti. Una scrittura fluida che mantiene alta l'attenzione. Mi sono piaciuti molto anche gli altri componenti del gruppo, spero al più presto di leggere un prosieguo su questo gruppo.
Buona lettura
DAYDREAMER Filomena
LINK D'ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento