Background

lunedì 2 ottobre 2017

[Anteprima] Sei tutto ciò di cui ho bisogno di K.A. Linde Serie Amore in prima pagina #4

Dreamers,
il 6 Ottobre uscirà Sei tutto ciò di cui ho bisogno di K.A. Linde, quarto volume della Serie Amore in prima pagina edito Newton Editori. Scopriamo insieme la trama.
Titolo: Sei tutto ciò di cui ho bisogno
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Editori
Prezzo: 5,99 ebook
Data di pubblicazione: 06 Ottobre 2017
Genere: Contemporary Romance
Trama
Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.


                           Serie Amore in prima pagina
- Non dirlo a nessuno
- Il mio ricordo più bello
- Una notte senza te
- Sei tutto ciò di cui ho bisogno

DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento