Background

mercoledì 4 ottobre 2017

[Recensione] Troppo giovane per me di Eveline Durand Too Much Series #2

Buongiorno Dreamers,
oggi vi parlo di Troppo giovane per me di Eveline Durand secondo volume della Too Much Series edito Delrai Edizioni.
Trama 
Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.


Grace Finelli è la wedding planner più brava di Palm Spring, ha 34 anni un divorzio alle spalle, è una donna forte, indipendente e in carriera.
Quando incontra Dominic Keller, l'affascinante pasticcere che lavora per lei, resta spiazzata dall'attrazione che prova, ma quando Dominic la guarda lei ne rimane affascinata. Lui è brillante e intelligente, bravissimo nel suo lavoro e ha due occhi azzurri che fanno perdere Grace. 
Nick la tormenta, la vuole nella sua vita e i suoi occhi azzurri diventano l'ossessione di Grace che sa di non potersi lasciare andare. Lui è un suo collaboratore, ma quello che la preoccupa di più è l'età: lui ha 23 anni, 11 in meno di lei, è troppo giovane e cosa ancora più importante Nick è il figlio della sua migliore amica, e Grace non sa proprio come dirle che ha una relazione con il suo adorato figlio maggiore.

Io credo di non aver mai riso fino alle lacrime prima di leggere questo libro. L'ho divorato in una sera e nei primi capitoli del libro ho riso di gusto.
 Grace all'inizio è un po'  rigida ed è anche comprensibile, è una donna in carriera ed è bravissima nel suo lavoro, riesce a trovare una soluzione per tutte le richieste pazze dei suoi clienti, quando poi incontra Nick rimane folgorata e devo dire che Dominic ha folgorato anche me, più leggevo più mi innamoravo di lui, quegli occhi azzurri mi hanno completamente rapita. 
Grace deve resistere a Nick, non può cedere, ma lui è un ossessione e non va via, ti entra nella testa e non ne esce più. Lui è quell'uomo che lo guardi e lo ami solo perché respira ed è una cosa che ho trovato in pochi libri e l'ho amata.
Durante la lettura ci sono tante emozioni, sembra quasi di essere su una montagna russa, sono passata dalla risata a soffrire con Grace, alcune scene mi hanno davvero fatto stringere il cuore.
Grace dall'inizio del libro cambia e la si apprezza ancora di più.
La cosa che ho apprezzato tantissimo di questo libro è che, anche se è un romanzo breve la storia ha i suoi tempi, è equilibrata e la scrittura fluida non fa pensare al tempo che passa. 
Devo dire che questo secondo libro mi è piaciuto molto di più del primo, è un altra storia leggera, romantica e divertente che ruba il cuore.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 

GIVEAWAY
Come vi abbiamo accennato all'inizio, questo tour promozionale premierà una persona tra voi che deciderete di seguirci in tutte le tappe, review party incluso.
Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite le regole che seguono!

1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine relative al blog stesso. (i nomi li trovate nei calendari) 
2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni (https://www.facebook.com/groups/delraiedizioni/)
3) Piacizzare la fan page dell’autrice: (https://www.facebook.com/evelinedurand.romance/)
4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.
5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.

Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione del vincitore nei giorni a seguire con annuncio sul blog Speaking About Romance 
(Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)

2 commenti: