Background

martedì 23 gennaio 2018

[Anteprima] Lily di Monica Murphy Serie The Fowler Sisters #3

Carissimi Dreamers,
l' 8 Febbraio uscirà Lily di Monica Murphy, terzo capitolo della Serie The Fowler Sisters, edito Newton Compton Editori. Scopriamo insieme qualche dettaglio sul romanzo sulla più grande delle sorelle.
Titolo: Lily
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Editori
Prezzo: 2,99 ebook
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2018
Genere: Erotic Romance
Trama
Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi.
E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Serie The Fowler Sisters
- Violet Recensione
-Rose Recensione
-Lily Link D'Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento