Background

mercoledì 31 gennaio 2018

[Recensione] Sempre e solo con te di M. Leighton Serie The Bad Boys #4

Dreamers,
vi parlo oggi di Sempre e solo con te di M. Leighton, ultimo capitolo della serie The Bad Boys, edito Newton Compton Editori. Ritornano ancora una volta Cash e Olivia a farci emozionare.

Trama
Coronare il loro sogno d’amore non è stato semplice. Ma per Cash e Olivia le difficoltà non sono ancora finite. Quando Olivia ha sposato Cash Davenport ha realizzato il suo desiderio: avere quell’uomo dagli splendidi occhi neri e il sorriso irresistibile. È convinta che sia la persona ideale, quella giusta per lei. Eppure tra loro manca qualcosa: Olivia non riesce ad avere un bambino. Per Cash un figlio renderebbe quel matrimonio perfetto, ma in fondo l’unica cosa di cui gli importi è Olivia. Cash si rende conto però che non riuscire a concepire un bambino provoca nella moglie un dolore che nemmeno lui sembra in grado di alleviare. E quel dolore esplode letteralmente quando Sophie Marks, una vecchia fiamma di Cash, si presenta alla loro porta con una bambina. E dichiara che è la figlia di Cash. Dopo così tanto tempo, ci si può fidare ancora di Sophie? Oppure quella donna è tornata con il solo scopo di distruggere l’unica felicità che Cash abbia mai conosciuto?
Dreamers, ritornano ancora una volta i protagonisti indiscussi di questa lunga serie. Ritroviamo infatti Cash e Olivia felicemente sposati, anime gemelle, uniti più che mai.
Solo un ombra oscura la loro serenità, la mancanza di un bambino, nonostante provino a concepire in ogni modo. Cash percepisce il dolore e la delusione di sua moglie e cerca costantemente di rassicurarla e farla felice. Le insicurezze e paure di Olivia paralizzano il suo cuore quando una donna del passato del suo uomo si presenta alla loro porta, portando con se il presunto frutto di quella relazione. Non so voi, ma se accadesse a me una cosa del genere non so proprio come reagirei, a differenza del personaggio di Olivia, che nonostante tutto, rimane sempre una persona buona, dolce che cerca di far felice tutti.
Nonostante nel romanzo i personaggi importanti siano più di uno, il più carismatico per me rimane Cash. Uomo alfa come pochi, completamente e totalmente devoto all'amore della sua vita. Protettivo, possessivo, romantico, si approccia a questa presunta paternità con tenerezza, senza far mancare mai il suo affetto alla sua compagna. La passionalità in questa coppia, coinvolge il lettore emozionandolo. Dovranno, insieme e uniti più che mai, affrontare quest'ultima prova che cercherà di separarli. Come sempre lo stile di questa scrittrice in questa serie, è fluido e scorrevole. I capitoli sono suddivisi e narrati con punti di vista alternati tra i due protagonisti. Spesso con serie lunghe si corre il rischio di rendere la storia banale o noiosa, ovviamente non è questo il caso.
Non mi prolungo di più per non togliervi il piacere della lettura e delle emozioni che vi ruberanno il cuore. Amore, amicizia, famiglia, tutti elementi che rendono completo questo romanzo. Da parte mia spero solo che l'autrice dia il giusto spazio nei prossimi libri ad altri super alfa presenti in questa storia.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena




Serie The Bad Boys
- Solo per te
- Ti stavo aspettando
- Tutto o niente
- Sempre e solo con te

Nessun commento:

Posta un commento