Background

mercoledì 31 gennaio 2018

[Anteprima] Bottoni e Odio di Penelope Sky Serie Bottoni #2

Cari Dreamers,
il 15 Febbraio uscirà Bottoni e Odio di Penelope Sky, secondo capitolo della Serie Bottoni, che promette di farvi dimenticare le famose sfumature. Eccoci con sinossi e info.
Titolo: Bottoni e Odio
Autore: Penelope Sky
Prezzo: 9,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 15 Febbraio 2018
Genere: Contemporary Romance
Trama
Mi sto guadagnando i miei bottoni.
Però li sto anche spendendo.
Più mi innamoro di Crow, più voglio che lui acconsenta a fare le cose che desidero. Cene, appuntamenti, serate sulla spiaggia...
Tutto ha un prezzo. E così la mia scorta di bottoni, che mi sono tanto faticosamente guadagnata, si riduce rapidamente.
Questo viavai andrà avanti in eterno? Oppure uno di noi esaurirà i suoi bottoni per primo?
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena




                                            Serie Bottoni
- Bottoni e Pizzo Link D'Acquisto
- Bottoni e Odio Link D'Acquisto



Nessun commento:

Posta un commento