Background

mercoledì 28 marzo 2018

[COVER REVEAL] Javier di Debora C. Tepes


Cari lettori,
eccoci qui con il cover reveal del prossimo libro di Debora C. Tepes. Tenetevi forte perchè ho la sensazione che questa storia vi farà tremare dalla testa ai piedi!



Titolo: Javier
Autrice: Debora C. Tepes
Genere: Mafia Romance
Data di pubblicazione: Maggio/Giugno 2018
Prezzo: 2,99



Trama.
Vi starete chiedendo chi sono.Sono un uomo disposto a tutto. Mi hanno voluto per la mia ferocia, mi hanno scelto per la mia imperturbabilità, e mi hanno trovato. Ora ho una missione da portare a termine e, costi quel che costi, non lascerò che il mio sangue macchi questa terra infetta.

Sono una macchina da guerra: le armi con cui mi difendo, le vite con cui gioco e la violenza con cui combatto mi rendono l’uomo che da dodici mesi guardo allo specchio. Qualcuno potrebbe definirmi il peggiore dei bastardi, e avrebbe ragione.
Nessuno mi fermerà.
Nessuno potrà impedirmi di raggiungere il mio obiettivo, neanche lei.
Il suo sguardo è letale, il suo sorriso è pericoloso, la sua rabbia è devastante. Lei è proibita, ma io possiederò il suo corpo, soggiogherò la sua mente e risucchierò la sua anima. Mi nutrirò di lei come il peggiore dei predatori.
Se proverà a opporsi, la distruggerò.
Nessuno dovrà scoprire chi sono. Soprattutto lei.






Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento