Background

martedì 27 marzo 2018

[Recensione] Il mio amore infinito di Lauren Blakely Seductive Nights Series #6

Salve Dreamers 
Ovvi vi parlo de Il mio amore infinito di Lauren Blakely, sesto volume della Seductive Nights Series edito da Newton Compton.

Trama 

C'era una volta un amore speciale... 

La fiaba di Julia e Clay continua con un sentimento intenso, selvaggio e magico che diventa più forte ogni giorno... E ogni notte. Anche adesso che la loro splendida bambina ha sei anni, la loro complicità è totale e la fiducia e il rispetto reciproco sono ormai consolidati. Non passa giorno in cui Clay non faccia di Julia la sua regina, consapevole che è grazie a lei se ora la sua vita è completa. Un'intesa totale, che unisce i loro corpi e le loro anime. C'è solo una cosa che non hanno. Una cosa che entrambi, segretamente, desiderano. E che è di gran lunga meglio delle perle.




La storia di Clay e Julia continua. Loro due sono più innamorati che mai, il loro amore cresce ogni giorno di più. Hanno una fiducia e una complicità totale l'uno verso l'altro. La loro bambina ha sei anni adesso e non potrebbero essere più felici.




Ho adorato questa serie e adoro la Blakely come scrittrice, ma con questa novella mi ha deluso un bel pò.  Troviamo Clay e Julia sei anni dopo con la loro bambina. 
Julia deve affrontare un'altra sfida, creare un nuovo cocktail e Clay le sta vicino incoraggiandola, però tutto questo è alternato da continue scene di sesso. 
Su cento pagine la maggior parte della storia si incentra sull'intimità dei personaggi, annoiandomi un po'.
Il romanzo seguente sarà su altri personaggi e spero che la Blakely si riprenda perchè questa novella, per me è stata un flop.








Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 




Nessun commento:

Posta un commento