Background

mercoledì 21 marzo 2018

[Recensione] La regola dell’amico di Kristen Callihan Serie GAME ON #2

Cari Dreamers,
eccomi con la recensione di La regola dell’amico di Kristen Callihan, secondo capitolo della Serie GAME ON, edito Always Publishing.
Trama

UNICA REGOLA, CON UN AMICO... MAI!

Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso. La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l'ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l'unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all'altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero. Ivy non fa sesso con gli amici. Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d'oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits.
Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell'amico e vincere il cuore di Ivy?

Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!


Sognatrici ho finito di leggere questo romanzo da poco e avrò sicuramente gli occhi a cuoricino per molto. Sono rimasta assolutamente sorpresa da questo secondo capitolo di questa serie. Il primo in verità è passato un po’ sottotono, non coinvolgendomi tanto. Capirete che avevo non pochi pregiudizi nell’iniziare la lettura.
Non so descrivervi la mia gioia nel leggere invece un romanzo romantico, divertente, passionale, ripeto passionale, con protagonisti adorabili. La coppia in questione è composta da Gray Grayson, che abbiamo già conosciuto nelle vesti di migliore amico di Drew e Ivy Mackenzie. Lui giocatore di football capace di trascinare tutta la squadra alla vittoria, amico leale e latin lover incallito, allergico ai legami sentimentali, passa ogni notte in un letto diverso.
Ivy è una ragazza che ha provato sulla sua palle quanto lo sport può dividere una famiglia, si è sentita sempre trascurata da un padre troppo preso dai suoi giocatori per concentrarsi su altro, ma nonostante questo, non ha mai potuto spegnere l’eccitazione che le cattura il cuore nel guardare un qualsivoglia avvenimento sportivo. A far incontrare i due, un innocente scambio di messaggi, che diventa in breve tempo il momento migliore della loro giornata. Nasce un'amicizia profonda, un legame fortissimo. Quando i due si incontrano per la prima volta, mai avrebbero pensato che l'attrazione sarebbe stata così intensa. Ci si può innamorare del proprio migliore amico? È la domanda che li tormenta per una buona metà del libro.
Donne, sono stata con il fiato sospeso pagina dopo pagina, aspettando, agonizzando questo bacio! Sognatrici preparatevi a commuovervi, emozionarvi e sorridere leggendo di questo amore che tutte noi vorremmo provare. La passionalità di questa coppia vi farà arrossire tanto sarà coinvolgente. Narrazione mai monotona, con il pov alternato tra i due protagonisti. Per quanto mi riguarda non mi resta che aspettare il terzo romanzo di cui già si comprende la coppia che farà da padrone.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena


Serie GAME ON
- La partita vincente
- La regola dell'amico

Nessun commento:

Posta un commento