Background

giovedì 17 maggio 2018

[Recensione] Le tue innocenti bugie di M. Leighton Pretty Series #1

Cari Dreamers,
in uscita oggi M. Leighton con il suo nuovo romanzo Le tue innocenti bugie, primo capitolo della nuova serie Pretty, edito Newton Compton Editori. Ecco per voi la nostra recensione in ANTEPRIMA.
Trama
Sono anime gemelle con un passato difficile, ma troveranno l’uno nell’altra la forza di vivere senza rimpianti. Lei. Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni.
È così che il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare.
Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre assolvendosi, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo.

Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi per ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?

Sognatrici vi parlo oggi del primo capitolo della nuova serie, Pretty di questa scrittrice che io adoro. "Le tue innocenti bugie" è un titolo calzante per riassumere una storia piena di intrighi e verità celate fino all'ultimo capitolo. I protagonisti sono Hemi Spencer, tatuatore misterioso che nasconde tanto di sé, e Sloane Locke giovane ragazza vissuta sotto il controllo della sua famiglia per troppo tempo.

Lui ha vissuto la sua vita pensando esclusivamente al proprio interesse, spingendo sempre al massimo senza farsi mancare nulla fino a quando una tragedia trasforma la sua vita in un ossessione, il bisogno di scoprire la verità e la vendetta sono gli unici obiettivi che gli rimangono.
Lei è la classica brava ragazza, con un padre e fratelli poliziotti che, per paura di perderla, le hanno sempre impedito di vivere liberamente. Al compimento dei ventuno anni decide di ribellarsi, il primo gesto da donna adulta è farsi un tatuaggio per imprimere su di sé il nuovo senso che ha deciso di dare alla sua vita, qui per la prima volta incontra Hemi.
Tra i due la scintilla è immediata, non riescono a stare lontani, complice la passione per il disegno che entrambi hanno, purtroppo la vita e il fato a volte si mettono di traverso. Si può stare lontani dall'unica donna che è riuscita a entrare in un cuore ormai chiuso dal dolore? Ci si può innamorare di un uomo di cui ignoriamo persino il cognome? Dreamers, mi sono immedesimata molto in questa ragazza dall'animo buono e romantico che non perde mai la forza di volontà e con tenacia insegue il suo lieto fine. Ho apprezzato lui invece dopo diversi capitoli, ma come ogni ragazzaccio che si rispetti, alla fine mi ha conquistato.
Come sempre questa scrittrice riesce a coinvolgere il lettore con una narrazione con punti di vista alternati e come suo solito, non riuscirete facilmente a staccarvi da questa lettura. Preparatevi a scene di passione che ricorderò per molto. Per i futuri capitoli spero ci attendino gli altri fratelli Locke, maschi alfa da non lasciarci scappare.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento