Background

venerdì 7 settembre 2018

[Recensione] Un adorabile cattivo ragazzo di Whitney G. The Coffee Series #1

Salve Dreamers 
Oggi vi parlo di Un adorabile cattivo ragazzo di Whitney G, primo volume della The Coffee Series  fornito da Newton Compton.
Trama
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere.
Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!




Michael Leighton è l'amministratore delegato di una delle più famose case editrici di Manhattan. 
È un donnaiolo, bello e sexy e molto esigente sul lavoro, infatti quasi nessuna segretaria riesce a resistere più di una settimana, fino a che nel suo ufficio si presenta Mya. Lei sembra essere instancabile, sexy e determinata, cerca di fare tutto quello che le ordina il capo.
Michael all'inizio è orribile con Mya, tenta di mandarla via in tutti i modi, perchè Mya per lui rappresenta una tentazione troppo grande a cui non vuole cedere.
Mya ogni giorno si scambia email con la sua migliore amica dove si lamenta del suo capo odioso, ma un giorno sbaglia destinatario e la mail finisce nelle mani del capo.
Quanto adoro questa autrice.
Ogni libro che leggo mi piace sempre di più.
In questo libro troviamo Michael e Mya, lui il capo e lei la segretaria e questo nei libri è un clichè, ma è stata davvero una bella lettura. 
Mya tiene testa a Michael e i loro battibecchi sono davvero divertenti e le scene di sesso sono molto belle.



In questo libro non troviamo grandi litigi o tragedie è un romanzo breve e molto leggero, perfetto per chi vuole sorridere e non avere letture troppo impegnative.
Non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi della serie.






Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica 




Nessun commento:

Posta un commento