Background

mercoledì 17 ottobre 2018

[Recensione] Tienimi con te per sempre di Jodi Ellen Malpas Serie This man #4

Carissime Sognatrici,
esce oggi Tienimi con te per sempre di Jodi Ellen Malpas, quarto capitolo della Serie This Man, prodotto da Newton Compton Editori. Sono ritornati il Lord, Ava e la loro tormentata storia d'amore.
Trama
Quando Ava perde la memoria in un grave incidente, Jesse non si dà per vinto ed è determinato a farla ricordare La vita di Jesse Ward, l'irresistibile signore del Maniero, è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino irresistibile, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso,
facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l'amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l'incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora , è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.

Sognatrici eccomi oggi a parlarvi di una delle coppie per le quali mi sono appassionata tanto a questo genere di romance. Quando ho letto il primo capitolo sono rimasta incantata dalla passione che quest'uomo riserva a questa donna. Nel corso dei tre capitoli a loro dedicati, Jesse e sua moglie Ava affrontano ogni genere di ostacolo per stare insieme. Caratteri forti e testardi, maniaco del controllo lui, sfacciata e caparbia lei, possessivo lui, gelosa lei, playboy lord di un sex club lui, giovane e con la voglia di fare carriera lei, una ex moglie psicopatica che ha cercato di ucciderlo lui, corteggiatore stalker lei.
Due antipodi, che nonostante tutto, non sono riusciti a stare lontano, tanto da finire sposati, più di una volta, e genitori in pochi mesi. Jesse ha impiegato tempo e coraggio per confessare ad Ava tutti i suoi segreti e le colpe che gravano sulla sua coscienza, Lei con il tempo ha imparato ad accettare tutte le sue manie, il suo controllo insensato e il suo amore infinito. Cosi li abbiamo lasciati, felici, sereni, con un futuro meraviglioso ad aspettarli.. almeno fino a questo momento.. dodici anni dopo. Jesse non ha perso il suo carisma e fascino, i gemelli ormai sono ragazzini specchio dei caratteri dei genitori, abituati alle effusioni che li circondano. La coppia gestisce insieme il centro benessere che hanno aperto, una vita perfetta, almeno fino a quando Ava viene ferita in modo gravissimo in un incidente stradale.
"Ogni volta che mi abbracci, è la cosa più giusta del mondo. Ogni volta che ti guardo so che sei mio."
Ore d'angoscia e disperazione che arrivano al culmine, dopo il suo risveglio, quando Jesse scopre che al peggio non c'è mai fine. Ava ha perso la memoria, ha dimenticato gli ultimi sedici anni della sua vita, il loro amore, il loro matrimonio, i loro figli. Questo uomo testardo. forte, questa roccia dovrà affrontare la prova più difficile, far innamorare di nuovo sua moglie, ritrovare i loro ricordi e proteggere la sua famiglia da un pericolo che ritorna dal passato. Dreamers, la
Malpas ha uno stile un pò diverso in questo romanzo ma altrettanto coinvolgente. Leggerete di un Jesse più umano, più fragile e introspettivo, ma allo stesso tempo sempre nevrotico e pazzo. Una storia che vi terrà incollate fino all'ultima pagina. Un libro che non vorrete mai finire, che vi farà sospirare pagina dopo pagina, che vi farà chiedere.. "Dove posso trovare un Jesse Ward tutto per me?". Scene di sesso scritte sempre con maestria e capitoli con punti di vista alteranti vi faranno immedesimare completamente nella lettura. Insomma come sempre sono incantata da questa scrittrice.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena 

Nessun commento:

Posta un commento