Background

lunedì 8 ottobre 2018

[Review Party] Lo schema di gioco di Kristen Callihan Serie Game in #3

Cari Dreamers,
benvenuti al Review Party del terzo, atteso, capitolo della serie Game on, Lo schema di gioco di Kristen Callihan, edito Always Publishing. Non perdetevi assolutamente questo romanzo.
Trama
Unica regola, non arrendersi... mai!
Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo. 
L'indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile.
Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda.
Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere. 
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall'istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.
Sognatrici, nonostante siano passati diversi giorni da quando ho finito questo romanzo, non riesco a togliermi questa storia dalla testa. Se avete letto questa serie dall'inizio avrete avuto già modo di conoscere i protagonisti di questa storia.

Lui è Ethan Dexter...sospirone.. il giocatore di football più anticonformista che potrete trovare. Riflessivo, introverso, timido, focalizzato completamente sul gioco e su di un'unica donna. Fiona Mackenzie è una giovane designer sempre alla ricerca di un progetto in cui realizzarsi, non è mai stabile, sempre esuberante, ama stare al centro dell'attenzione. Due persone agli antipodi, due persone con quasi nulla in comune, due persone che non riescono a stare lontano l'uno dall'altra. Per Ethan è stato un colpo di fulmine, sono ormai due anni che osserva questa ragazza da lontano, ne scruta ogni sfaccettatura, impotente dinanzi all'attrazione che prova per lei.

"Ogni volta che sono in sua presenza, riesco a respirare con più facilità, a vedere con più chiarezza. E bramo quella sensazione più di quanto mi piaccia ammettere."

Per Fiona, i sentimenti che inizia a provare per questo ragazzone e per la sua folta barba, sono assolutamente inaspettati, mai avrebbe creduto di essere attratta da un giocatore di football per giunta cosi diverso da lei. Nonostante un inizio incerto, i due costruiscono un rapporto profondo, una bolla in cui essere davvero se stessi, in cui lasciarsi andare sia emotivamente che fisicamente, in cui non c'è bisogno di scappare per trovare se stessi. Purtroppo, come nelle migliori storie d'amore, non tutto può essere in discesa. Per stare davvero insieme dovranno affrontare la sfida di una relazione a distanza, una popolarità sempre più invadente, una bomba che esploderà sulle loro vite e, cosa più importante, la paura che entrambi hanno di soffrire e non essere all'altezza.

"Ethan Dexter potrebbe diventare una dipendenza, se dovessi avere un altro assaggio di lui."

Dreamers, vi troverete davanti a una storia d'amore insolita, a un protagonista diverso da tutti quelli a cui siete abituati, unico nel suo genere, indimenticabile. Mi sono completamente innamorata della sua galanteria, dolcezza, sensibilità e ammettiamolo, un corpo come il suo farebbe sciogliere qualsiasi donna.
Vi faranno sorridere insieme, emozionare, battere il cuore, arrossire nelle scene hot. Come sempre la Callihan riesce a colpire il cuore del lettore con uno stile di scrittura mai banale o noioso. La storia è raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti, questo permette di immedesimarsi completamente nel romanzo. Altro elemento che dona un di più alla lettura è il ritrovare tutta la brigata che ormai abbiamo imparato ad amare. A questo punto non mi rimanere che attendere la storia su altri baldi giovani che promettono scintille.
Buona Lettura
Serie Game On
- La partita vincente
- La regola dell'amico
- Lo schema di gioco

Nessun commento:

Posta un commento