Background

mercoledì 10 ottobre 2018

[Review Party] Aspettami di A.L. Jackson Serie Bleeding Stars #4

Carissime sognatrici,
benvenute al Review Party di Aspettami di  A.L. Jackson, quarto capitolo della Serie Bleeding Stars. Vi consiglio assolutamente di non perdervi la band dei Sunder, non ve ne pentirete.
Trama
Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.
Edie Evans è stupenda. Sexy. Gentile. E anche la definizione di “off-limits”. Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi. La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista. Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.
Austin Stone è pericoloso. Affascinante. Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia. Il nostro desiderio è irrefrenabile. Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.

Lui è la mia debolezza.

Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.

Dreamers, rieccoci ancora una volta a parlare di una coppia che ruota intorno alla band rock Sunder. Stavolta conosceremo meglio Austin Stone, fratello del frontman del gruppo Sebastian. Questo ragazzo sempre tormentato, chiuso in se stesso, in una gabbia fatta di sensi di colpa e profonda angoscia. Nonostante tutti abbiano cercato di risollevarlo, nessuno è riuscito a riportarlo alla luce, o almeno.. quasi nessuno. 
Edie Evans è una ragazza spezzata, isolata da tutto, preda di terrificanti incubi, fino alla fatidica notte in cui un paio di braccia forti hanno stretto il suo corpo e il suo cuore. Sognatrici, questa è una storia che si divide tra passato e presente, in un alternarsi di capitoli. Conosceremo questa coppia adolescente per poi vederla quattro anni dopo. Solo due anime segnate possono riconoscersi con un solo sguardo, possono confessare i propri incubi sussurrando  atroci verità, possono battersi contro tutte le avversità pur di ritornare insieme. Austin è l'unica persona al mondo che, nonostante il pesante bagaglio che porta sulle spalle, riesce a riportare la luce nella vita di Edie. Dopo un terribile litigio i due si separano per anni, tempo in cui non hanno mai smesso di pensare l'uno all'altra, fino a quando il destino decide di far unire di nuovo le loro strade.
I due dovranno percorrere una strada completamente in salita per ritrovare se stessi, il loro amore e la forza per superare il peso più grande, il rimorso per un passato che non può essere cambiato. Dreamers, sapevo già che questa, tra tutte, sarebbe stata la storia più intensa ed emozionante. Questi ragazzi hanno davvero passato l'inferno e vi faranno provare una profonda empatia per le vicende che vivranno. Come sempre la storia non è mai banale, sempre piena di emozionanti montagne russe fino alle ultime intense pagine. Date un possibilità ai Sunder , non ve ne pentirete.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena


Serie Bleeding Stars
- Un sasso nell'oceano Recensione
- Annego in te Recensione
- Come un fulmine a ciel sereno Recensione
 - Aspettami


Nessun commento:

Posta un commento