Background

mercoledì 17 ottobre 2018

[Review Party] Un marine per sempre di Silvia Carbone e Michela Marrucci Serie Destini Intrecciati

Buongiorno Dreamers,
eccomi con il Review Party di Un marine per sempre di Silvia Carbone e Michela Marrucci, primo volume della Serie Destini Intrecciati, in uscita il 17 Ottobre. Le due scrittrici ripropongono questo romanzo in una nuova versione ancora più ricca e intensa, targata Quixote Edizioni.
Trama
Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita.
Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.
Sognatrici, vi confido che ho sempre avuto un debole per i maschi
alfa, per i ragazzacci un po' rudi ma che ti fanno sentire donna, per gli uomini in divisa.. Immaginate cosa ho provato leggendo di Callhan Meyer, protagonista di questo romanzo e mix perfetto di queste caratteristiche. Questa è la storia tra il bel capitano e Josephine, giovane ufficiale dei Marines.

"Non posso permettermi di ricordare. Fa troppo male"

Joe lascia la carriera militare dopo aver perso tragicamente il padre e il fidanzato Travis. Dopo un anno cerca di riprendere in mano la sua vita, almeno quella lavorativa, ritrovandosi a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar a San Diego. Questo è il luogo in cui il suo cuore riprenderà prepotentemente a battere, l'attrazione a colpire, la passione a travolgere. I due hanno una spiccata personalità e un carattere forte. Gli scontri saranno inevitabili, lasciarsi andare a questo amore sarà forse la missione più pericolosa da affrontare. Dreamers rielaborare un romanzo già pubblicato in precedenza non è assolutamente un lavoro facile, in questo caso è stato svolto egregiamente da queste due scrittrici.

"Oddio, è uno di quegli uomini che ti stringono il viso in senso protettivo per guardarti negli occhi ed entrarti nell'anima..."

La storia mi ha coinvolto ancora una volta, l'alchimia tra i protagonisti, le coppie che già si intravedono, il profondo senso di lealtà, vi terranno incollate fino alle ultime pagine.
Cal e Joe vi porteranno sulle montagne russe, un susseguirsi di momenti di passione sfrenata e scontri. Quando crederete di vedere la luce in fondo al racconto vi imbatterete in colpi di scena assolutamente inaspettati e situazioni di pericolo che colpiranno questa coppia. Insomma come avrete capito vi consiglio assolutamente la lettura o rilettura di questa appassionante storia d'amore piena di scintille e fuochi d'artificio. 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento