Background

sabato 10 novembre 2018

[Recensione] Amori, bugie e verità di Jana Aston Serie Wrong #3

Cari lettori,
eccomi a parlavi di Amori, bugie e verità di Jana Aston, terzo capitolo della Serie Wrong.
Trama
Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi disconnettesse il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy…
Ma ho rovinato tutto. Ora basta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa specie di incubo…

Dreamers, chi come me ha letto questa serie, non ha potuto non apprezzare la dolce Chloe Scott, una ragazza d'oro, dolcissima, amica fedele e assolutamente adorabile nelle sue infinite sfortune. A essere protagonista di questo capitolo è proprio lei.


Si definisce la single più imbranata al mondo, sulla sua strada incontra uomini che sembrano scherzi della natura. Alcuni interessati solo al sesso, altri a mandare foto della propria "dotazione" e poi.. al sesso. Infine ci sono i bravi ragazzi, quelli carini, quelli con cui potrebbe scattare la scintilla.. loro sono i più terrificanti. Si, avete capito bene, terrificanti perché questa ragazza vive di ansie e paura, davanti a un appuntamento riuscito va in panico iniziando a raccontare barzellette agghiacciati e aneddoti di cui non si dovrebbe mai fare parola.
Risultato? A scappare sono i poveri malcapitati. Tutto questo fino all'incontro con un affascinante agente dell'FBI, Boyd Gallagher. Fratello di Sophie, un uomo bello come il peccato che rimane subito affascinato dai modi di questa ragazza. Capisce subito che per conquistarla dovrà giocare una partita diversa e non facile. Sognatrici di tutti i libri della Aston, questo è in assoluto il mio preferito.
Ho trovato l'amore di questi ragazzi, romantico oltre misura, Boyd è scaltro nel conquistare giorno dopo giorno il cuore di Chloe. Lei, che per tutta la vita ha vissuto nel panico e con attacchi di ansia, si ritrova per la prima volta a proprio agio con un uomo. Amore, ironia, simpatia, passione sono gli elementi portanti di questa storia narrata con pov alternati dei due protagonisti. Assolutamente da leggere.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
                                               



Serie Wrong
- Vado, Sbaglio e torno
- Questa volta rimango con te
- Il migliore amico del mio capo
- Amori, bugie e verità

Nessun commento:

Posta un commento