Background

venerdì 9 novembre 2018

[Recensione] La mia storia sbagliata col ragazzo giusto di Katie Ashley The proposition Series #1

Salve Dreamers,
vi parlo di La mia storia sbagliata col ragazzo giusto di Katie Ashley, primo volume della The Proposition Series edito e fornito da Newton Compton.

Trama 
Con l’arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all’orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C’è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. 


Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell’ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un’offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L’accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino ed Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri  con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?

Emma ha trent'anni, è una donna sola, ha perso i suoi genitori anni prima e sente il suo orologio biologico ticchettare. Ha deciso di avere un figlio a tutti i costi, ma quando il suo migliore amico gay si tira indietro le sue possibilità scarseggiano fino a che non si imbatte in Aidan Fitzgerald.
Aidan Fitzgerald è noto per essere un dongiovanni e quando ha visto Emma alla festa di fine anno dell'ufficio dove entrambi lavorano ne è rimasto colpito, anche se lei ha rifiutato le sue avances.
Quando la incontra nuovamente e viene a conoscenza del desiderio di Emma s si offre di aiutarla: sarà il padre del bambino a patto che lei consenta a concepirlo naturalmente e non tramite una clinica.
Ero davvero curiosa di leggere questo libro anche se dalla trama non mi ha entusiasmata tantissimo, invece poi ho iniziato a leggerlo e l'ho divorato.
Emma è una donna indipendente e vuole a tutti i costi un figlio per dargli tutto l'amore del mondo e "riempire" il vuoto nella sua vita. Quando incontra Aidan, che le fa quella proposta, lei è tentata di accettare subito, questa sarebbe la soluzione a tutto, però è anche frenata. Aidan l'ho adorato da subito. Ha la fama di essere un donnaiolo, ma durante la lettura poi si scopre che in realtà è davvero un uomo buono, cerca di prendersi cura di Emma e insieme sono davvero carini. Lui la stuzzica e i loro battibecchi fanno sorridere.
Le scene di sesso sono davvero scritte bene e riscaldano parecchio la situazione.
La fine mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, vorrei davvero prendere Aidan a testate, ma c'è un motivo per il suo comportamento e sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la storia.
Avendo letto la serie precedente ero preparata ad alcune situazioni che per alcuni potrebbero essere "irreali", varie decisioni e comportamenti potrebbero lasciarvi interdetti, ma a me personalmente non hanno disturbato, la storia mi ha coinvolto cosi tanto che non ci ho fatto molto caso ed è stata davvero una bella lettura.
Il libro finisce in sospeso e spero davvero di leggere presto il seguito.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 







Nessun commento:

Posta un commento