Background

venerdì 2 novembre 2018

[Recensione] Perfetto con troppi difetti di Samantha Towle Serie The Storm #3.5

Carissimi Dreamers,
vi parlo oggi di Perfetto con troppi difetti di Samantha Towle, edito Newton Compton Editori, novella della serie The Storm.
Trama
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata.
Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.

Sognatrici, se come me avete amato follemente Jack e Tru e la loro meravigliosa e tormentata storia d'amore, allora non potete assolutamente non leggere questa novella.

Ritroviamo questa coppia alle prese con i loro tre figli, un lavoro che soddisfa entrambi, amici di una vita con cui condividere la quotidianità e il sentimento di sempre, più forte, più completo, più travolgente. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando il passato bussa alla loro porta, scombussolandogli la vita. Dreamers, troppi pochi capitoli, poche frasi, poche parole. Vi ritroverete a sospirare nel leggere del rapporto tra Jake e i suoi figli,
di questo matrimonio che nonostante gli anni trascorsi continua a essere saldo e intenso come il primo giorno. Nonostante la vita li porti a incrociare il cammino con persone che mai avrebbero pensato di incontrare, continuano a essere il perno intorno al quale ruotano tutti gli altri personaggi. Non i resta che augurarvi buona lettura.
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento