Background

sabato 3 novembre 2018

[Recensione] Troppe volte vorrei dirti no di Samantha Towle

Carissimi Dreamers,
vi parlo oggi di Troppe volte vorrei dirti no di Samantha Towle, edito Newton Compton Editori. Dall'autrice della serie bestseller The Storm, un nuovo imperdibile romanzo. 
Trama
Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia.
Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

Sognatrici, eccomi a parlarvi di un romanzo che non potete perdervi. Samantha Towle, come al solito, dà vita a personaggi ironici, coinvolgenti, in grado di tenere vivo l'interesse del lettore.

Wilder Cross adora la sua vita, sta per diventare amministratore delegato della società di famiglia per la quale ha sgobbato tanto, ricchezza e donne abbondano, può contare su amici fidati e genitori amorevoli. Tutto procede per il meglio fino a quando nella sua vita torna dal passato, a minare tutte le sue sicurezze, Morgan Stickford. Dopo un'esperienza al college in cui è stata sempre offesa e denigrata dai ragazzi, finalmente è diventata qualcuno.
Morgan non è più la ragazza imbranata sempre china sui libri. Bellissima e di talento è diventata la Co-Ceo di una delle società di lingerie più famose del paese. Solo una cosa sembra essere rimasta immutata: l'amore che prova per Wilder. Nonostante un inizio imbarazzante, i due scoprono di avere una sintonia unica. Può un sentimento crescere sulla base di una verità celata? Morgan può confessare quello che ha sempre tenuto nascosto nel suo cuore? Solo andando avanti nella lettura scoprirete se questa coppia è destinata o meno al lieto fine. Dreamers, ho finito questa lettura in poche ore, questi due ragazzi insieme sono dinamite. La storia è narrata dal punto di vista di lui,
si alternano capitoli contenenti finestre sul passato che invece vengono scritti dal punto di vista di lei. Le scene di sesso sono coinvolgenti, ad alto contenuto erotico. Wilder vi strapperà più di un sorriso, il suo carattere, il suo ego, il suo linguaggio e l'amore che prova per questa ragazza saranno irresistibili. A completare il quadro una coppia di amici che promette scintille. Insomma non ci rimane che aspettare il prossimo capitolo.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento