Background

giovedì 1 novembre 2018

[Review Party] Sweet. Una dolce ricompensa di J. Daniels Serie Sweet #2

Cari Dreamers,
eccoci con il Review Party di Sweet. Una dolce ricompensa di J. Daniels, uscito il 31 Ottobre con la Always Publishing, secondo atteso capitolo della serie Sweet. Il matrimonio del mio migliore amico incontra Una notte da leoni in questa commedia romantica e provocante!
Trama

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.

Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva.La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!

Sognatrici, inizio questa recensione con una premessa, quando ho letto il primo capitolo di questa serie, Sweet. Una dolce conquista, ho trovato il romanzo carino, leggibile, ma in tutta onestà non mi aveva conquistato completamente.
Mai avrei pensato di ricredermi in questo modo. Nel secondo volume ritroviamo i protagonisti Reese e Dylan a poche settimane dal matrimonio, alle prese con mille preparativi, madri invadenti che litigano per tovaglioli di seta o cotone, addii al nubilato e celibato da organizzare, lavori da mandare avanti e dolci da preparare.  
"Non dice mai Ti amo anche'io. Mai. Lo dice come se affermasse un fatto e non come se rispondesse automaticamente alla mia dichiarazione. Quando Reece mi dice che mi ama in questo modo, lo sento con il cuore più che con le orecchie"
Questa coppia nonostante il turbine di attività, rimane ferma nel suo obiettivo: sposarsi e trascorrere il resto dei loro giorni come marito e moglie.
Dylan non riesce a credere alla sua fortuna: l'amore della sua vita ha le sembianze di un sexy contabile che sembra avere un solo scopo nella vita, farla felice. L'unico uomo al mondo che comprende appieno la sua personalità, a cui basta uno sguardo o un bigliettino per incendiarle i sensi, che ogni giorno le dimostra incessantemente di non poter vivere senza di lei. Dreamers, Reese è il mio uomo ideale: romantico, sexy, pieno di sorprese, completamente coinvolto dalla sua donna, un fuoco in camera da letto, (e non solo lì). Tutte le donne meriterebbero di essere trattate cosi in attesa del matrimonio. Pagina dopo pagina la domanda ricorrente che mi sono fatta è stata "Davvero un uomo può amare cosi intensamente?" 
"Non potevo discutere davanti a quello sguardo, non ci riesco mai. La perfetta miscela di amore e sincerità. E farei qualunque cosa per quello sguardo."
In questo romanzo non manca proprio nulla, un mix perfetto di situazioni comiche, passionali, commoventi e con un pizzico di pericolo che non guasta. A fare da cornice il solito gruppo di amici che arricchisce ulteriormente la storia. Il romanzo è narrato dal punto di vista di lei, l'unica mia nota è che oltre all'epilogo, avrei preferito leggere il punto di vista di lui tra i vari capitoli. Lettrici dall'animo romantico non fatevi scappare questo romanzo.
Buona Lettura
Serie Sweet
- Sweet. Una dolce conquista Recensione
- Sweet. Una dolce ricompensa 

Nessun commento:

Posta un commento