Background

giovedì 22 novembre 2018

[REVIEW TOUR] Quando sei con me di Federica Alessi

Cari Dreamers,
è un vero piacere per me potervi parlare oggi di Quando sei con me, di Federica Alessi, edito da Libromania.

 Trama

Michael e Aubrey sono quello che resta di una famiglia modello. I loro genitori sono conosciuti nella città in cui vivono e non possono più accettare gli affari loschi in cui quel ragazzo è andato a infilarsi per l’ennesima volta e per questo lo cacciano di casa. Sua sorella Aubrey lo adora in tutto e per tutto e non lo abbandonerebbe mai, anche a costo di andare contro la sua morale. Insieme sono più forti e decidono di andare via, ma la situazione si fa ulteriormente difficile. Micheal viene catturato da quei criminali e Aubrey è costretta a diventare adulta molto velocemente: deve affrontarli in prima persona e negoziare, tutto per salvarlo. L’unico modo per riprendersi suo fratello è quello di iniziare una collaborazione con questi personaggi loschi e partecipare ai loro affari. Allo stesso tempo Aubrey deve rifarsi una vita che possa sembrare normale agli occhi di tutti e come prima cosa prova a cercarsi un lavoro. Un po’ intimorita entra nel Dixie’s uno dei pochi bar della zona di Helena. È preoccupata e si aspetta tutto tranne che trovare in fondo al bancone degli occhi profondi che la imbarazzano e la sconvolgono allo stesso tempo: appartengono ad Adam McKinley.
È un fulmine a ciel sereno per entrambi e questo si capisce immediatamente. Aubrey inizia subito il suo lavoro al Dixie's e tra di loro nasce una bellissima storia d’amore. Ma cosa succederà quando Adam scoprirà i legami di Aubrey con l’organizzazione criminale?
Bene bene, eccomi qui a parlarvi del secondo fratello McKinley: Adam. Lui è un perfetto fidanzato di carta. Possessivo, attraente, con gli occhi dello stesso colore del cielo. Durante la settimana lavora nell'ufficio del procuratore, quindi ve lo gusterete con addosso un outfit elegante e i capelli in ordine, ma durante il weekend, be', si trasforma in un perfetto cowboy. 
Aubrey Harper è nei guai fino al collo. Suo fratello è finito su un sentiero sbagliato, che lo ha portato ad allontanarsi dalla sua famiglia e lei, che lo ama profondamente, lo segue, ciò a cui non è pronta però, sono le conseguenze di questa scelta. Si trova così ad aver bisogno di un lavoro, di più soldi e di cercare di sopravvivere. Finisce così al Dixie's, un night club e a fare la ballerina di lap dance, ed è così che i due protagonisti incrociano i loro sguardi per la prima volta. 



La passione esplode subito tra i due, come se stessero aspettando l'un l'altra da tutta la vita, ma non si conoscono e hanno tanto da scoprire. Il segreto di Aubrey, il giro in cui è costretta a entrare per salvare il fratello, metteranno a repentaglio questo amore contrastato, ma anche Adam ha una storia, un "segreto", qualcosa che lo ha reso l'uomo che è. Dovranno lottare per poter vivere questa storia, dovranno sconfiggere i demoni che gli imprigionano il cuore e quelli che, nella vita di tutti i giorni, gli metteranno i bastoni fra le ruote. 


Sono riuscita a incuriosirvi? Conosco la scrittura di Federica, la apprezzo e mi delizia. Devo dire di aver preferito la storia di Adam a quella di Heath e sono piuttosto sicura che amerò l'ultimo dei fratelli, Ian, ma meglio che io non inizi a parlare di lui altrimenti finirò per non parlarvi più di questa storia ;) 
Il libro è scritto in modo fluido, le pagine scorreranno velocemente e la storia vi coinvolgerà. La scrittura dell'autrice si è evoluta, ma di questo potrete rendervene conto da sole. Chi ha letto il primo volume sa bene che c'è una bella dose d'azione, oltre al lato romantico che tutte amiamo. Dovrete vedervela con due personaggi forti, ma al contempo fragili, morbidi, proprio come un tortino di cioccolato con cuore fondente! Non vi resta che leggerlo così da potermi dare il vostro parere. 

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.



Nessun commento:

Posta un commento