Background

mercoledì 19 dicembre 2018

[Recensione] Non lasciarmi mai di L.A. Casey Love 5.5

Cari Dreamers,
esce oggi la novella Non lasciarmi mai di L.A. Casey, edito Newton Compton Editori. 

Trama

Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.

Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. 
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.

Eccoci qui con una nuova novella di questa serie non adatta a tutti, ma bellissima. 
Ritroviamo tutti i nostri personaggi preferiti a distanza di qualche mese. Damien e Lana stanno trovando il loro equilibrio, ma se lui è pronto per affrontare grandi passi, Lana ha ancora qualcosa che la blocca. Ha paura del per sempre che li attende, o forse ha paura di poterlo perdere prima ancora di viverlo. 

"Lo so che il futuro ti spaventa, e temi che mi possa succedere qualcosa, ma devi capire bene, Alannah, che tu per me non sei un optional. Tu sei la mia priorità."

La novella gira attorno ai due protagonisti, all'evolversi della loro relazione, ma l'attenzione è concentrata anche sulle storie degli altri, su tanti lieti eventi. 
Damien resta splendido, capoccione, un gran Slater. Io adoro Kane Slater, il mio preferito insieme ad Alec, quindi avrei voluto sapere di più sul primo, ma non era la sua novella quindi devo accontentarmi!! Come tutte le novelle della serie, è divertente, carina, piacevole e romantica. Una bella lettura. Una parte di me, però, era triste. Questo perchè siamo arrivate ormai alla fine di questa serie che divide le lettrici. Ora aspetto il sesto volume della serie, dove avremo il piacere di rincontrarli tutti.

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento