Background

sabato 19 gennaio 2019

[Anteprima] Big Rock di Lauren Blakely

Buongiorno Dreamers,
il 21 Febbraio uscirà Big Rock di Lauren Blakely, edito Newton Compton Editori. Per fare un favore al padre, un affascinante miliardario deve fingere di essere fidanzato con la sua socia in affari.
Titolo: Big Rock
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 4,99 ebook
Data di pubblicazione: 21 Febbraio
Genere: Contemporary Romance
Trama
È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari, Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà fare è indossare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca... Oppure no?
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento