Background

giovedì 17 gennaio 2019

[Recensione] Il Giustiziere di Julia Sykes Impossible #2

Salve Dreamers,
oggi vi parlo de Il Giustiziere di Julia Sykes, secondo romanzo della serie Impossible edito e fornito da Quixote Edizioni.

Trama 
Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.


A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?


Rose Baker ama usare il suo corpo per accalappiare uomini, una notte di buon sesso con sconosciuti usando anche dei nomi falsi per cercare di non pensare. La sua vita sta cadendo a pezzi, il fratello è un tossicodipendente e lei cerca di aiutarlo come può, ma presto scopre che lui si è cacciato in dei guai seri e purtroppo sta trascinando anche lei.
La notte con Clayton Vaungh doveva essere come quelle con gli altri uomini, una botta e via, ma Clayton è rimasto davvero stregato da lei e Rose, il giorno dopo, scopre che lui è un agente dell FBI che indaga sul caso di suo fratello, ma sopratutto che non ha nessuna intenzione di lasciarla andare.
Avevo già adorato questa autrice nel primo libro, ma in questo si è davvero superata.
Rose Baker è un personaggio un po' difficile da capire, all' inizio non mi andava troppo a genio, quando prendeva determinate decisioni a volte mi veniva voglia di strozzarla, ma andando avanti non ho potuto fare a meno di amarla.
Clayton invece l'ho amato fin da subito, sembrava proprio il cavaliere dalla scintillante armatura pronto a salvarti.
Un uomo forte e sexy che già dal primo sguardo ti fa perdere la testa. Vuole Rose a tutti i costi e cerca di proteggere lei e il fratello in ogni modo possibile.
In questo libro ci sono scene di sesso scritte benissimo, le ho adorate e per chi ama il BDSM sono perfette. Non vado pazza per le scene di thresome, ma devo dire che in questo libro l'ho amata, c'è una sensualità e un livello di erotismo altissimo.
È un dark, quindi alcune scene sono parecchio crude, ma ho amato ogni singola pagina.
C'è anche un personaggio secondario che mi ha incuriosito parecchio, Smith, leggendo scoprirete chi è e spero davvero di poter leggere la sua storia.
Clayton, invece, appare anche nel primo libro, ma questa storia può essere letta anche senza aver letto il precedente. 

Buona Lettura! 
Violet Dreamer Veronica 



Nessun commento:

Posta un commento