Background

giovedì 3 gennaio 2019

[Review Party] Come sedurre il capo di Natasha Madison Serie Tempt #1

Carissimi Dreamers,
questo 2019 non poteva iniziare con una lettura più divertente e coinvolgente di questa. Si tratta dell'ultima pubblicazione della Quixote Edizioni, Come sedurre il capo di Natasha Madison, primo capitolo della serie Tempt. Ecco la mia recensione per voi.
Trama
Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin

Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante.
E poi, è così bello sedurre il capo.



Sognatrici bentrovate con il review party di questo esilarante romanzo.
I protagonisti sono Austin Mackenzie e Lauren Watson. Lui è un maschio alfa ossessionato dal lavoro, un uomo soddisfatto della sua vita cosi com'è. Lei è una mamma metodica e organizzata, da poco tornata single, alle prese con un nuovo lavoro dopo più di dieci anni. Due caratteri forti, un'attrazione irrefrenabile, un amore inevitabile. Quando Austin tempona Lauren tra i due scoccano scintille e battute al vetriolo, mai avrebbero immaginato di incontrarsi di nuovo poche ore dopo, in ufficio, lei nelle vesti di sua nuova segretaria
Ovviamente gli scontri e i dispetti non tarderanno ad arrivare dando vita a scene divertentissime e scherzi al limite del pericolo di vita. Con il tempo quando la passione e l'alchimia ci metteranno lo zampino, sarà inevitabile lasciarsi andare  rischiando di infrangere tutte le regole ferree che Austin si è sempre imposto. 

"Solo tu mi fai impazzire e mi tieni sempre sulla corda. Mi fai desiderare tutto e io sono uno che non ha mai desiderato niente"
Non sarà tutto scontato come potete pensare, questa coppia per poter stare insieme dovrà fare i conti con un ex marito con lacrime di coccodrillo, gelosie, due figli e un etica professionale da rispettare.
Le scene di sesso sono scritte in maniera eccelsa, senza essere troppo volgari. Come cornice al romanzo troviamo una sorella eccentrica, tre migliori amici/alfa e altri personaggi della Madison che faranno la loro comparsa in questa nuova serie. Quella che potrebbe apparire come una trama scontata in realtà si rivela una storia da non perdere, sempre incalzante e mai noiosa. Capitolo dopo capitolo si alterneranno i loro due punti di vista, in modo da rendere chiare le varie sfaccettature dei loro caratteri. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo di cui già intuiremo i protagonisti.


Buona Lettura

DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento