Background

martedì 26 febbraio 2019

[Cover Reveal] Resta di A.L. Jackson Serie Bleeding Stars #5

Carissime Sognatrici,
eccoci con il Cover Reveal di Resta di  A.L. Jackson, quinto capitolo della Serie Bleeding Stars, in uscita il 6 Marzo. La musica rock fa da sfondo a storie cariche di sensualità ed emozioni travolgenti che toccano le corde del cuore di chi legge. Sul nostro blog troverete tutte le recensioni.
Titolo: Resta
Serie: Bleeding Stars
Autore: A.L. Jackson
Genere: Romance
Prezzo: 3,99 Ebook
Data d'uscita: 6 Marzo
Trama
Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.
Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.
L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i
miei demoni e chiederle di restare?


Ad ogni volume, mi sono innamorata sempre di più degli uomini che compongono i Sunder e delle donne che amano con ogni fibra del loro essere. Ma ho un posto speciale nel mio cuore per Ash e Willow. Ho letteralmente divorato questo libro che mi ha lasciata con un sorriso felice sul viso e un sospiro soddisfatto nel cuore. Con questa storia sexy e commovente, A.L. Jackson ha tirato fuori il meglio di sé.
– Mia Sheridan, autrice bestseller del NYT

Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento