Background

martedì 26 febbraio 2019

[Review Party] Questo nostro amore sbagliato di Cora Brent Serie Gentry Boys #1



Carissimi Dreamers,
eccoci al Review Party di Questo nostro amore sbagliato di Cora Brent, primo volume della serie Gentry Boys, edito Newton Compton Editori. Per voi la nostra recensione.
Trama

Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato,
Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente… 

Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.

Sognatrici benvenute a Tempe, una cittadina che fa da sfondo a un'intensa storia di rinascita. I protagonisti principali di questo romanzo sono Saylor McCann e Cord Gentry, entrambi provengono da un paese pieno di degrado, Emblem, con famiglie disfunzionali, dalla quale scappano appena possibile.
Qualche anno dopo, Saylor si trova in California, coinvolta in una relazione violenta che le ha fatto perdere fiducia nell'amore e una sera, stanca di subire, fugge in macchina dall'unico componente della sua famiglia a cui è legata. Una volta arrivata mai avrebbe pensato di incontrare Cord Gentry, Saylor conosce bene la pessima reputazione dei Gentry, avendone subito un assaggio da adolescente, eppure lui le dimostra delicatezza, gentilezza e comprensione, instillando in lei da subito un senso di protezione che mai avrebbe creduto di poter trovare con lui. 
"La cosa più importante era che Cordero Gentry fosse molto di più di quello che desideravo. Era quello di cui avevo bisogno."
Cord al mondo ha solo i suoi fratelli gemelli, con i quali ha un legame fortissimo. In vita sua ha subito ogni tipo di violenza, solo rimanendo uniti sono riusciti a scappare e sopravvivere.
I tre scappano a Tempe, qui possono cercare di lasciarsi alle spalle la pessima reputazione che il loro cognome porta con sé, vivendo alla giornata, tra lavori duri e combattimenti clandestini. Quando rincontra questa splendida ragazza, ne rimane folgorato nonostante sia consapevole di tutte le buone ragioni che lei ha di non fidarsi di lui. Nonostante le pessime condizioni iniziali, i due saranno l'uno per l'altro un toccasana per l'anima. Insieme sono dinamite, e le scene di sesso ci rendono ben chiara la chimica tra loro. 
"Saylor McCann era una delle poche cose che ancora mi facevano star male."
Solo quando i vecchi demoni torneranno a bussare, sapranno realmente se questo legame sia forte abbastanza per combattere gli
incubi. Sognatrici, preparatevi ai fratelli Gentry, i quali vi conquisteranno a suon di personalità forti, dolcezza, battute a doppio senso e carisma da vendere. Una storia con un bel ritmo, mai noiosa, narrata con entrambi i punti di vista. A mio avviso uno dei maggiori punti di forza di questo romanzo sono anche i personaggi secondari, dei quali leggiamo piccoli scorci delle loro storie, sicuramente da approfondire. Donne, non ci resta che aspettare per leggere le storie degli altri due fratelli.


Buona Lettura,
Filomena 

Nessun commento:

Posta un commento