Background

martedì 26 marzo 2019

[Anteprima] Fino alla fine di Terri George Serie Frost Trilogy #3

Care Sognatrici,
il 29 Marzo uscirà Fino alla fine di Terri George, terzo capitolo della Serie Frost Trilogy, edito Quixote Edizioni. Ecco a voi tutti i dettagli.
Titolo: Fino alla fine
Autore: Terri George
Editore: Quixote Edizioni
Prezzo: 4,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 29 Marzo
Genere: Contemporary Romance
Trama
Nick è solo; un uomo alla deriva. Soltanto Mia può salvarlo dai suoi demoni, ma come può perdonarlo? Lei sa cosa ha visto…
I segreti possono mettere alla prova l’amore, fino ai suoi limiti. Nick aveva promesso a Mia di lasciarla entrare del tutto nella sua vita; aveva solo bisogno di tempo. Ora il tempo è quasi arrivato alla fine.
Ma Nick non è il solo a nascondere qualcosa; infatti, Mia non è proprio ciò che sembra, e il perdono funziona se messo in atto da entrambe le parti. Nick vuole che Mia perdoni il suo passato, ma lui riuscirà a perdonare quello di lei?
In fondo, l’amore non è niente senza accettazione.
Nick e Mia saranno in grado di accettare i propri difetti e quelli dell’altro? Riusciranno a lasciar andare le loro paure e insicurezze che minacciano di separarli, e trovare in qualche modo il loro lieto fine?
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento