Background

venerdì 8 marzo 2019

[Review Party] Resta di A.L. Jackson Serie Bleeding Stars #5

Carissime Sognatrici,
benvenute al Review Party di Resta di  A.L. Jackson, quinto capitolo della Serie Bleeding Stars. La musica rock fa da sfondo a storie cariche di sensualità ed emozioni travolgenti che toccano le corde del cuore di chi legge. Ecco la nostra recensione.
Trama
Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.
Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente. A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.


Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto. L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione. Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione. Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro. Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?



Sognatrici, eccomi ancora una volta alle prese con le vicende dei Sunder, una band che ha saputo fare della musica e dell'amore le ragioni della loro vita. In questo capitolo scopriamo finalmente la storia di Ash Evans, il più casinista, il più casanova, quello che ha abbracciato di più l'immagine della rockstar che oltrepassa tutti i limiti sempre con un sorriso sfrontato sul viso.

"Abbracciavo con piacere il caos, la sfilza infinita di donne e le notti interminabili. Il motto era: vivi al massimo e muori da re"


Almeno è questo l'aspetto superficiale che da all'esterno. Ma la realtà sarà davvero questa? Cosa si nasconde dietro quel sorriso? Il suo cuore, barricato dietro una corazza di paura e terrore dei legami, verrà scosso da un angelo, una ragazza piombata nella sua vita per salvarlo in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
Willow Langston da quando era una bambina ha sempre desiderato avere una famiglia tutta sua in cui riversare tutto l'amore che ha dentro. I suoi sogni sono sempre stati semplici, romantici, un amore vero, l'unica cosa che brama. Purtroppo ogni persona che ha amato le è stata strappata, la paura di rimanere sola diventa una costante. Per vivere continua l'attività di sua madre, quella di riportare in vita pezzi di legno deteriorati, creando opere meravigliose. Una mattina vede un uomo in fin di vita davanti al suo negozio e non può fare a meno di soccorrerlo, da quel momento in poi la sua vita cambia completamente.

"Riuscì a insinuarsi dentro di me e a mettere radici in quel posto buio e oscuro. Quel posto sepolto nel profondo della mia anima. Un luogo che per anni avevo cercato di dimenticare. Uno che ormai riconoscevo a stento. Eppure, in qualche modo, esso riconosceva lei."

Dreamers, questa è senza dubbio una delle serie più intense e belle che ho mai letto, ognuno di questi ragazzi ha un cuore
grande e una storia tormentata nel passato. Ash ha il terrore di innamorarsi, troppi i sensi di colpa, troppo grande il peso dei rimorsi, eppure nulla si può contro la forza di un amore cosi impetuoso. Romanzo bellissimo raccontato con entrambi i punti di vista dei protagonisti. Una perla da non perdere. Non mi rimane che aspettare la storia dell'ultimo componente di questa band. E ricordate.. "Non confondere mai spezzato con debole".


Buona Lettura,
Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento