Background

martedì 14 maggio 2019

[Recensione] La nostra seconda possibilità di Aurora Rose Reynolds Until Series #4

Cari Dreamers,
esce oggi La nostra seconda possibilità di Aurora Rose Reynolds, edito da Newton Compton Editori. 

Trama

Sage Mayson sa di aver fatto un grosso errore. Da quando ha rovinato tutto con Kimberly Cullen, non riesce più a togliersela dalla testa. Avrebbe dovuto seguire il suo istinto, invece l'ha allontanata. E adesso non gli resta che desiderarla da lontano. Kimberly, infatti, vuole proteggere il suo cuore. Dopo che Sage l'ha ferita, non può fidarsi di lui. Ma quando sua sorella viene uccisa il mondo le crolla addosso e lui è al suo fianco per proteggerla.
È difficile sperare in una seconda occasione, ma adesso che l'ha ottenuta, Sage non ha nessuna intenzione di sprecarla. Farà il possibile per fare in modo che Kim torni a fidarsi di lui.



Kim si è trasferita da poco in Tennessee e lavora in un salone
di bellezza. Ama quello che fa, vive una vita semplice e le manca la sua famiglia. Nonostante sia cresciuta con dei genitori che la amano alla follia, scoprirà, una volta adolescente, che è stata adottata, che ha una sorella gemella e che quest'ultima è cresciuta con la sua vera madre. Lo shock maggiore lo avrà quando scoprirà che Kelly, è stata uccisa. 

Sage Mayson rimpiange amaramente l'errore che ha commesso con Kim. Lei è cocciuta e non sembra avere alcun desiderio di perdonarlo, ma nonostante questo le prova tutte. Anche lui, proprio come tutti gli uomini della Reynolds, è un Alpha e, in quanto tale, non ha nessuna intenzione di arrendersi. Desidera una seconda possibilità, sa di piacerle e sa anche che lei è l'amore della sua vita, che le piaccia o no. Nessuno dei due può negare la scintilla, la sintonia, la chimica che c'è fra loro. Kim si arrenderà e accetterà ciò che le dice il suo cuore? Ma soprattutto, c'è una grossa sfida che aspetta entrambi, potrebbero superarla, o uscirne devastati. 

Lo amo. Lo amo più di quanto pensavo fosse possibile amare qualcuno.

Ah... mie care bellezze, sono pazza d'amore per questi due. Devo essere onesta, nei libri precedenti Sage non mi diceva un granché, ma una volta conosciuto ho cambiato idea. Lui è il figlio di Nico e Sophie (L'errore più bello della mia vita), è stato adottato e lavora per l'agenzia di investigatori privati di suo cugino Jax. Quello con Kim è stato amore a prima vista, un imprevisto tra loro rischierà di rovinare tutto e gli toccherà lavorare duro per guadagnarsi il perdono di Kim. L'autrice ha tocca il tema delle adozioni, i sentimenti che possono conseguirne, con delicatezza e rispetto. Ho apprezzato che a differenza degli altri lui non è un donnaiolo. Questa storia è sexy, dolce, romantica e profonda. Mi si è stretto più volte il cuore per Kim, un personaggio femminile difficile da non amare, dal cuore grande e piena di forza. Bellissima anche questa storia, senza ombra di dubbio. L'ho divorata in un solo giorno e credetemi, con la fatica che faccio a leggere nell'ultimo periodo questo è per me un piccolo miracolo!

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.



Nessun commento:

Posta un commento