Background

martedì 14 maggio 2019

[Review Party] Anima e corpo di Simona La Corte



Carissime lettrici, 
Vi do il benvenuto al Review Party del libro "Anima e Corpo" di Simona La Corte, pubblicato il 30 Aprile.

TRAMA:
Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni.

 Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio. Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita.
Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.
La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.
Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi.


Lasciatevi trascinare in un mondo fatto di musica e di stile, dove i cuori anche se lontani battono l'uno per l'altro, sempre.
Miranda, la bella e giovane siciliana piena di sogni, di grinta e volontà di realizzarli tutti, lascia la sua amata terra per trasferirsi e studiare  come fashion designer  a Milano, per poi successivamente realizzare il suo più grande sogno: vivere nella magica Londra e lavorare per una grande casa di moda.
Miranda riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni grazie alla sua determinazione, si trasferisce a Londra e lavora come stilista per la Carter's Holl, una delle case di moda più importanti della città.
A Miranda verrà assegnato un compito, quello di lavorare come costumista di una delle band più amate di tutti i tempi: i Black Hearts.

Il Leader del gruppo: Benjamin Sander, il bello e dannato  che vive la vita in modo libero, priva di regole e che con un solo sguardo ha tutte le donne ai suoi piedi. Tutto cambia dal primo incontro con Miranda, quei suoi occhi, l'attrazione che c'è tra di loro sin dal loro primo sguardo cambia le carte in tavola. Lui cerca di passare sempre più tempo con lei facendo chiarezza sempre di più riguardo i suoi sentimenti, ma deve fare i conti con il cuore blindato di Miranda.
Due persone con vite completamente  opposte,  che provano un attrazione e un sentimento  che nemmeno loro sanno descrivere,  quando tutto sembra più pulito e chiaro è il destino  a mettere il bastone tra le ruote. I diversi mondi del lavoro in cui vivono li porteranno a dividere le loro strade, ma riuscirà a dividere anche il grande amore che li unisce?
Scopritelo.



Romantica storia d'amore, che ha riempito i miei pomeriggi di primavera e li ha resi allegri e pieni di emozioni. Libro che si lascia leggere in modo leggero e lineare tutto d'un fiato.  
Tristezza, rabbia, felicità, tutte emozioni che ho provato in un alternarsi di tempi molto brevi a causa degli spettacolari colpi di scena che sono presenti nel racconto. I personaggi si faranno amare e odiare  allo stesso tempo. Miranda, con la sua determinazione e testardaggine e Ben con il suo essere egocentrico e superbo, il quale dietro tanta sicurezza nasconde anche tanta fragilità.
Libro scritto in modo semplice e leggero che spiega in maniera esemplare ogni caratteristica dei luoghi, delle emozioni e degli stessi personaggi, con entrambi i punti di vista dei protagonisti. Questa autrice per me è stata un vera rivelazione che mi ha stupito vermente tanto, che ha spinto la mia curiosità al massimo, complimenti.
Libro con una storia bella, perfetto per chi ama il romance. Consigliatissimo.


Buona lettura 
Felicia. 

Nessun commento:

Posta un commento