Background

martedì 23 luglio 2019

[Anteprima] Un cuore di ghiaccio di Karina Halle

Dreamers,
il 5 Agosto uscirà Un cuore di ghiaccio di Karina Halle, edito Newton Compton Editori. Ecco per voi tutte le info.
Titolo: Un cuore di ghiaccio
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 4,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 5 Agosto
Genere: Contemporary Romance
Trama
Innamorarsi del proprio capo non è mai una buona idea. Specialmente se si tratta di un re. Quando mi sono proposta come tata per una ricca famiglia aristocratica, non mi sarei mai aspettata di finire nel palazzo reale di Copenaghen. Adesso la custodia delle due adorabili principessine della Danimarca è affidata a me. Adattarmi alla mia nuova vita non è facile, ma la parte più difficile non è avere a che fare con le ragazze che ancora soffrono per la perdita della madre. È il loro padre. Freddo, misterioso e lunatico, re Aksel riesce a penetrare la mia anima con uno sguardo. E da come mi evita, sembra che voglia avermi intorno il meno possibile. Eppure, più a lungo
condivido con lui le mura del palazzo e più mi sento irrimediabilmente attratta da lui.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento