Background

mercoledì 24 luglio 2019

[Recensione] Il gioco tra noi due di Lauren Blakely Big Rock #2


Buongiorno Dreamers 
Oggi vi parlo di Il gioco tra noi due di Lauren Blakely, secondo volume della serie Big Rock edito e fornito da Newton Compton.

Trama 
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. 


E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

Nick Hammer è un fumettista di successo, scrive fumetti sconci che vengono trasmessi in tv in seconda serata e che raccontano le avventure di Mister O, un uomo che adora far venire e dar piacere alle donne. Harper Holiday è la sorella del migliore amico di Nick e di professione fa la maga ad alcuni eventi e feste per bambini. Si conoscono da tempo ma Nick sa che Harper è off limits. Quando Harper chiede a Nick lezioni di seduzione per conquistare un ragazzo lui è ben felice di aiutarla, ma questa cosa porterà il loro rapporto su un altro livello.
La Blakey anche questa volta si riconferma una delle mie scrittrici preferite.
Questo libro ti prende già dalle prime pagine e con la sua ironia ti fa sorridere. Nick è un bravo ragazzo, un po' nerd e molto intelligente che disegna dei fumetti sconci con il protagonista che fa battute dove è impossibile non sorridere.
Harper è impossibile non amarla, di professione fa la maga, è dolce e simpatica e anche intelligente. I dialoghi  tra i personaggi sono davvero divertenti, pieni di doppi sensi e si stuzzicano a vicenda creando una chimica bellissima. 
Il loro primo bacio è stato molto romantico, la descrizione era cosi coinvolgente che mi ha davvero fatto battere il cuore all'impazzata da quanto era intenso.
La storia tra i due è un crescendo, la tensione e le scene erotiche sono scritte molto bene e consiglio di avere un ventilatore al proprio fianco perchè sono davvero molto passionali. 
Questo libro non ha drammi, nessun tira e molla, è la storia di due ragazzi che alla fine si scoprono innamorati e ho adorato alla follia loro e la loro storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di questa serie che si sta rivelando davvero stupenda.

Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento