Background

sabato 21 settembre 2019

[Anteprima] Il Santo di A. Zavarelli Serie La Malavita di Boston #4

Cari Dreamers,
il 26 Settembre uscirà Il Santo di A. Zavarelli, quarto capitolo della serie La Malavita di Boston. Ecco per voi tutti i dettagli di questa appassionante serie.
Titolo: Il Santo
Autore: A. Zavarelli
Editore: Grey Eagle Publications
Prezzo: 4,49 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 26 Settembre
Genere: Mafia Romance
Trama
ScarlettQuando si va in guerra, ci sono tre regole molto semplici da rispettare.
1. Conoscere il tuo nemico.
2. Essere pronto al sacrificio.
3. Indossare sempre scarpe comode.
Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Ho un buon occhio per questo, e niente ostacolerà il mio cammino.
Nemmeno Rory Brodrick, detto il Santo.
Si sbaglia, se pensa di potermi cambiare. Quando avrò finito con lui, farò sembrare la sua mafia un gioco da ragazzi.
Vuoi incrociare il mio cammino, Signor Brodrick?
Faresti meglio a farti il segno della

croce e a sperare di morire.
Rory
Sono un combattente. Un trafficone. Un mafioso.
Ho visto diverse cose nella mia vita.
Ma non ho mai incontrato nulla di simile a lei.
È una bellezza con il cuore di una bestia. La mela avvelenata a cui non riesco a resistere. E sulla sua scia lascia una schiera di uomini che strisciano in ginocchio.
Quello che non sa è che mi piacciono le donne selvagge.
Questo non fa che rendere molto più divertente domarle.


Nessun commento:

Posta un commento