Background

sabato 21 settembre 2019

[Recensione] Non posso fidarmi di te di Aurora Rose Reynolds Until Her/Him #2

Salve Dreamers,
oggi vi parlo di Non posso fidarmi di te di Aurora Rose Reynold, secondo volume della Until Her/Him series edito e fornito da Newton Compton Editori.

Trama 
Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.

Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.


Ellie Anthony dopo quello che ha passato non sta cercando una storia d'amore. Vuole solo riprendere la sua vita in mano e dare stabilità a sua figlia Hope, ma quando incontra Jax Mayson non ha altra scelta che fidarsi di lui. Jax è un playboy e dietro di se ha lasciato una scia di ex ragazze che lo rincorrono ancora, ma da quando ha posato gli occhi su Ellie, in lui è cambiato qualcosa e anche quando ha scoperto che lei ha una figlia invece di provare l'istinto di scappare ha capito di voler qualcosa di più ed è disposto a fare qualsiasi cosa per tenere Ellie e Hope con sè.
Mi è piaciuto davvero tanto leggere questo libro.                     Ellie è una ragazza forte e molto dolce che mi è piaciuta dall'inizio. Dopo ciò che le è successo voleva dare solo il meglio a Hope e si è fidata di Jax che è stato un amore sia con lei che con Hope.                        Ho adorato come il rapporto fra i due si sia sviluppato e anche come cresce quello fra Jax e Hope, le scene con la bambina facevano davvero sorridere e stringere il cuore per quanto erano belle. 
 Le scene di sesso erano scritte bene e ho adorato questi due personaggi. Inoltre, per chi conosce l'autrice, il suo tocco di suspense mi ha costretta a trattenere il fiato, sorprendendomi e questo in un libro non guasta mai! La scrittura è fluida e si legge davvero velocemente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di questa serie.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica
                                                            

Nessun commento:

Posta un commento